Prova a Vincere un INVITO alla SOCIAL DINNER a Casa di Studenti ai Fornelli

Grande novità in arrivo, amici! Sta per arrivare la Social Dinner più pazzesca mai fatta sui Social Network, un progetto nato da Pril & Nelsen in collaborazione con GialloZafferano! Ma sapete di cosa si tratta? Di una cena che avverrà contemporaneamente in tutte le regioni d’Italia, nelle case di 20 tra i migliori blogger ed io rappresenterò la regione Lombardia!

Un modo originale e “social” di condividere in diretta una cena a cui potreste partecipare anche voi! Ebbene sì, i vincitori del concorso online sul sito GialloZafferano potranno vincere un invito a cena per due persone a casa della blogger della propria regione oppure una cena nella redazione GialloZafferano… per cui non perdetevelo e provate a vincere!

I fortunati vincitori potranno essere miei ospiti alla cena in Lombardia, sabato 5 Ottobre 2019, e partecipare così alla Social Dinner più geniale di sempre. Durante la cena potrete assaggiare un menù di 3 piatti tipici lombardi che preparerò io e che sono stati selezionati da GialloZafferano per questo evento unico: pasta alla monzese, costolette alla milanese e i pan de meino!

Ma non solo: per l’occasione avrò un alleato.. ho ricevuto un kit che mi aiuterà nelle pulizie del dopocena (tranquilli, a lavare i piatti ci penserò io con i prodotti forniti da Pril e Nelsen)

Iscrivetevi al concorso di Pril & Nelsen in collaborazione con GialloZafferano, e provate a vincere una cena per due persone: vi aspetto.

Per partecipare al concorso clicca qui!

Precedente VELLUTATA DI ZUCCA con GAMBERI Successivo ZUCCA GRIGLIATA in FRIGGITRICE ad ARIA

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.