fbpx

Prova a Vincere un INVITO alla SOCIAL DINNER a Casa di Studenti ai Fornelli

Grande novità in arrivo, amici! Sta per arrivare la Social Dinner più pazzesca mai fatta sui Social Network, un progetto nato da Pril & Nelsen in collaborazione con GialloZafferano! Ma sapete di cosa si tratta? Di una cena che avverrà contemporaneamente in tutte le regioni d’Italia, nelle case di 20 tra i migliori blogger ed io rappresenterò la regione Lombardia!

Un modo originale e “social” di condividere in diretta una cena a cui potreste partecipare anche voi! Ebbene sì, i vincitori del concorso online sul sito GialloZafferano potranno vincere un invito a cena per due persone a casa della blogger della propria regione oppure una cena nella redazione GialloZafferano… per cui non perdetevelo e provate a vincere!

I fortunati vincitori potranno essere miei ospiti alla cena in Lombardia, sabato 5 Ottobre 2019, e partecipare così alla Social Dinner più geniale di sempre. Durante la cena potrete assaggiare un menù di 3 piatti tipici lombardi che preparerò io e che sono stati selezionati da GialloZafferano per questo evento unico: pasta alla monzese, costolette alla milanese e i pan de meino!

Ma non solo: per l’occasione avrò un alleato.. ho ricevuto un kit che mi aiuterà nelle pulizie del dopocena (tranquilli, a lavare i piatti ci penserò io con i prodotti forniti da Pril e Nelsen)

Iscrivetevi al concorso di Pril & Nelsen in collaborazione con GialloZafferano, e provate a vincere una cena per due persone: vi aspetto.

Per partecipare al concorso clicca qui!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.