fbpx

Ri-party con Philadelphia e #Staycremoso

Dite la verità, quanti di voi durante il lockdown non hanno potuto festeggiare qualunque occasione che, in tempi normali, avrebbero festeggiato? Abbiamo trascorso quasi quattro mesi in casa, senza possibilità di uscire e svagarci, senza poterci abbracciare, senza poterci guardare negli occhi: compleanni, comunioni, nascite, lauree.. sono solo alcune delle occasioni che non abbiamo potuto festeggiare ma non ci demoralizziamo! Possiamo recuperare e … ripartire! 

Philadelphia, infatti, ha lanciato una carinissima e simpatica iniziativa: #staycremoso ovvero un invito a guardar la vita dal lato “cremoso” e positivo! Infatti, si tratta di un concorso in cui, se vorrai, potrai raccontare la tua “festa” mancata durante il lockdown e provare a vincere una delle 1000 RI-PARTY BOX in palio contenente una Cheesecake con Philadelphia Original e degli stuzzichini salati!

concorso philladephia staycremoso 2

A parte il compleanno di Vinz e di mia madre, non ho avuto particolari occasioni che avrei potuto festeggiare.. per cui questa Cheesecake la dedicherà a me, per festeggiare le decisioni più importanti che abbia potuto prendere in questo periodo della mia vita: un periodo abbastanza intenso ma che ho voluto affrontare con il sorriso e con la spensieratezza che da sempre mi contraddistinguono, sempre convinta che ogni decisione sia sinonimo di cambiamento.. e nella vita abbiamo bisogno di cambiamenti.. e di scossoni, spesso e volentieri! 

Quindi, per me questa golosa cheesecake… ora aspetto voi: raccontate la vostra esperienza e, chissà che non vi arrivi una cremosa Cheesecake al Philadelphia anche a voi! #staycremoso 😉

Contenuto Sponsorizzato da Philadelphia.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.