FELICIA GLUTEN FREE: Non solo Pasta Senza Glutine

Felicia Gluten Free: è la protagonista dell’evento a cui ho partecipato in occasione del Fuori Salone di Milano presso l’Estel ShowRoom, assieme ad altre foodblogger e tantissime persone!

Un evento speciale dedicato ai prodotti senza glutine dell’azienda Felicia gruppo Andriani: una realtà innovatrice ed unica in Italia che produce pasta senza glutine dedicando passione, amore, dedizione nella ricerca delle migliori materie prime per la produzione di un alimento innovativo e dal gusto unico. Mais, riso integrale, quinoa, grano saraceno sono solo alcuni degli ingredienti gluten free che vengono utilizzati nella realizzazione della pasta.

felicia gluten free pasta senza glutine 2

FELICIA GLUTEN FREE

Ma non solo pasta gluten free: Felicia ha lanciato una esclusiva linea di pasta realizzata interamente con verdure e legumi! Si tratta del nuovo brand VerdiPiù dove la parola d’ordine è Benessere: un tipo di pasta perfetta per chi predilige un regime alimentare sano ed equilibrato, con particolare attenzione al benessere. Utilizza solo prodotti 100% Naturali e Biologici con il giusto apporto di fibre, proteine e potassio: come la pasta lenticchie e barbabietole oppure quella alle lenticchie e zucca!

felicia gluten free pasta senza glutine 2

È la prima pasta prodotta combinando due ingredienti per un piatto unico vero e proprio: verdure e legumi, oltre alla giusta quantità di carboidrati! Veloce, cuoce in pochissimi minuti ed è buonissima: è sufficiente un condimento leggero e sfizioso per esaltarne tutto il sapore! È l’ideale per chi, come me, segue un’alimentazione bilanciata, sana e genuina, per chi è intollerante al glutine o semplicemente ha voglia di variare i propri pasti arricchendoli di gusto e semplicità.

felicia gluten free pasta senza glutine 2

felicia gluten free pasta senza glutine 2

All’evento ho conosciuto tantissime persone: dopo uno scambio di chiacchiere e saluti ho assistito allo speech del presidente Michele Andriani moderato dalla giornalista del Corriere della Sera, Fausta Chiesa. Ed infine il momento goloso: ho avuto modo di assaggiare le ricette preparate per noi dallo chef Massimo Buono che, durante il suo showcooking, ci ha deliziato cucinando vari tipi di pasta senza glutine con verdurine, legumi, pomodorini e per concludere una deliziosa pasta preparata con i Mezzi Rigatoni Mais e Riso e un condimento di tonno fresco al sapore di Mojito ovvero con menta e lime!

 pasta senza glutine 2

Pancia piena e una soddisfazione incredibile!

Se volete curiosare tra i prodotti Felicia, questo è il loro sito: trovate pasta senza glutine i prodotti della nuova linea Verdipiù alle verdure e legumi!

pasta senza glutine 2

SEGUIMI SU FACEBOOK 🙂 clicca MI PIACE

QUI Trovi le mie Ricette!

Precedente MUFFIN ai MIRTILLI e YOGURT (Senza GLUTINE, Senza BURRO e Latte) Successivo TORTA PAVESINI NUTELLA E COCCO

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.