Star per un giorno

Ieri una troupe televisiva del programma Innovation di La7 è venuta nella redazione di Giallo Zafferano per realizzare un servizio dedicato al nostro canale di video-ricette You Tube, che sta avendo un grande successo di utenti.

Tutto lo staff di Giallo Zafferano è  stato ripreso durante le normali lavorazioni di una video-ricetta: allestimento delle luci, sistemazione delle telecamere, preparazione degli ingredienti e il momento del mio trucco e parrucco fai-da-te. Che giornata!

Ma il momento più divertente delle riprese è stata l'”esterna”, ovvero l’uscita con telecamera al seguito, per riprendere il momento della spesa al supermercato. Impossibile in quel momento non sentirsi una diva, e per qualche minuto anche io ho ceduto al fascino della telecamera, lo confesso. Le persone si fermavano a guardarci con aria curiosa, si davano di gomito cercando di sapere chi io fossi e cosa stessimo facendo lì, gli anziani si avvicinavano per carpire i dettagli. Per me che non sono abituata a queste scene è stato davvero divertente!  E’ incredibile come la presenza della telecamera riesca a condizionare le persone.

Dopo le emozioni di ieri, oggi è tornato tutto alla normalità. Ed eccomi di nuovo tra i miei fornelli e tra i miei libri di cucina a preparare nuove ricette. Che meraviglia!

Pubblicato da Sonia Peronaci

Innamorata della cucina in tutte le sue forme, ho fatto di questa passione un lavoro creando GialloZafferano, ho condotto una trasmissione su Fox-Life e ogni tanto mi diverto a pubblicare dei libri di cucina. Nella mia vita, 3 figlie, un compagno, 2 simpaticissimi e rumorosissimi pincher, oltre a una ventina di ragazzi in redazione a Giallozafferano.

3 Risposte a “Star per un giorno”

    1. @ale: certo che vi terremo informato sulla data della messa in onda, per ora anche noi non sappiamo nulla di certo!
      Un saluto!
      Sonia

  1. Complimenti Sonia!! e complimenti a tutti voi di Giallo Zafferano, rubrica che seguo da circa un anno e da cui attingo il mio menu settimanale grazie alle tue fantastiche ricette e spiegazioni.
    Mi sono iscritta oggi al tuo Blog, quindi saluto te e tutti i simpatizzanti con un caloroso abbraccio!!!!!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *