Novità in cucina

In cucina è bello cambiare, non solo in fatto di ingredienti e ricette. E con l’arrivo della primavera ancora di più. Quale primavera?! vi chiederete voi. Ok, d’accordo in questi giorni a Milano sta nevicando e la primavera sembra lontana…ma diciamo che ci portiamo avanti, almeno con il pensiero.

Per esempio, avete in mente la cucina di Gz, dove prepariamo le foto e le video-ricette? Ebbene ci sono grandi novità. Chiaramente la cucina è il cuore centrale della nostra redazione, il luogo dove trascorro buona parte delle ore della mia giornata. La cucina di Gz è sempre stata un work in progress, perché gli attrezzi e i mobili che la compongono non sembrano mai abbastanza. Abbiamo cominciato aggiungendo mensole e scomparti vari alla struttura di base, poi siamo passati a nuove scaffalature per sistemare piatti,  stoviglie di ogni forma, e i barattoli di spezie (che io adoro!).  Poi abbiamo aggiunto un nuovo lavabo, un altro frigorifero (ovviamente formato extralarge) e, new-entry, una lavastoglie di quelle supermegaveloci.  Ma l’ultimo tocco è stato quello di colore: i mobili dal rosso brillante sono passati a un azzurro allegro e a un bianco luminoso. Via il rosso anche dalle pareti che è stato sostituito da un bel fondo beige. Al posto dei barattoli colorati, sono fiorite le piantine di erbe aromatiche. Ammetto che la nuova versione mi piace parecchio. A voi che ne pare? Non vi sembra carina?

Pubblicato da Sonia Peronaci

Innamorata della cucina in tutte le sue forme, ho fatto di questa passione un lavoro creando GialloZafferano, ho condotto una trasmissione su Fox-Life e ogni tanto mi diverto a pubblicare dei libri di cucina. Nella mia vita, 3 figlie, un compagno, 2 simpaticissimi e rumorosissimi pincher, oltre a una ventina di ragazzi in redazione a Giallozafferano.

9 Risposte a “Novità in cucina”

    1. Grazie a tutti! Sono contenta che la nuova cucina abbia riscosso successo, per un po’ di tempo resterà così..ma abbiamo già in mente come fare il prossimo cambio di look!
      Sonia

    1. @daniela: la preparazione del pan di spagna al cacao può essere fatta anche a mano, sarà un po’ più lunga ma otterrai comunque un buon risultato!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *