Centrifugato alla fragola (135 calorie a porzione)

Arriva il caldo, l’estate e la frutta di stagione. Avete idee per porre rimedio al caldo? Ecco il centrifugato alla fragola. Una ricetta sana, nutriente e dissetante. Senza scordare poi che il centrifugato alla fragola è amico della dieta, non solo dell’estate. Bere un centrifugato alla fragola a colazione o a merenda è un’ottima idea per affrontare la prova bikini. Per chi preferisse aggiungere più frutta al centrifugato alla fragola è possibile scegliere in base ai propri gusti. Ottima idea per esempio mescolarlo con mela o arancia. Ecco quindi come preparare quest’ottima bevanda che vi accompagnerà per il caldo. Vi piacciono le video ricette? Non perdete la raccolta completa. Ricordatevi di passare a mettere un mi piace sulla pagina Facebook e Instagram. Per conoscerci seguiteci qui!

Centrifugato alla fragola

Gli ingredienti sono:

  • 10 Fragole
  • mezzo limone
  • 2 bustine di dolcificante
Esecuzione: 
  1. Lavare in acqua corrente le fragole. Aiutandovi con un coltello e un tagliere rimuovete e foglioline delle fragole. Poi tagliatele a pezzetti.
  2. A parte spremete il limone ed eliminarne i semini.
  3. Versare le fragole all’interno della centrifuga e azionate il mixer. Aspettate finché il centrifugato non sarà pronto.
  4. Infine aggiungete il succo di limone. Dolcificate e servite ben freddo (magari fate riposare un’oretta in frigo)

Sei vegano o vegetariano? Clicca qui per le ricette adatte per te! Se invece sei celiaco, ecco le ricette glutine-free perfette per te! 

Share and Enjoy !

0Shares
0 0

Pubblicato da Salvia Linea

Un blog di ricette leggere e sfiziose spiegate passo per passo attraverso video e foto. Perché il buonumore vien mangiando.. sano!