Gelato FitLight di spumone alle fragole

Realizzare questo Gelato FitLight di spumone alle fragole è una vera passeggiata, è facile e veloce, semplice e buonissimo!
Con soli 3 ingredienti farete un gelato SENZA GRASSI, SENZA ZUCCHERO, SENZA GLUTINE E CASEINA… ed è pure PROTEICO!!
Qualche giorno fa ho fatto lo spumone alle fragole ed è venuto una cosa eccezionale, me n’è venuto tantissimo e non siamo riusciti a finirlo tutto, così l’ho conservato in congelatore, ed è venuto il gelato!!! Si avete letto bene, un vero e proprio gelato, per me è una magia, un miracolo, qualcosa che non mi aspettavo affatto!
Non comprerò più gelati, no no! Li farò io in questo modo e mi gusterò gelati proteici e magrissimi, l’estate sarà freschissima e ricca di golosità super light!
Dovete provare lo spumone e dovete provare a fare il gelato, sono più che sicura che lo farete spessissimo e che piacerà molto anche ad amici e parenti!

Gelato FitLight di spumone alle fragole

Gelato FitLight di spumone alle fragole

 

 

Ma come si fa il Gelato FitLight alle fragole?

 

QUI TROVATE LA RICETTA DELLO SPUMONE FITLIGHT ALLE FRAGOLE CON IL BIMBY E SENZA!

 

Una volta pronto versatelo in un contenitore capiente, chiudetelo con il coperchio del contenitore, se non lo avete va bene anche la pellicola trasparente e conservatelo nel gongelatore o freezer per almeno 2 o 3 ore, quando sarà ben freddo risulterà più duro ma non congelato, si riuscirà a porzionarlo con un cucchiaio per gelati e gustarlo immediatamente.
Potrete guarnirlo come più vi piace, con cioccolato fondente, con fragole fresche, con lo yogurt greco al posto della panna.. sbizzarritevi!

 

Ma quante calorie ha questo Gelato FitLight? Proprio come lo spumone… SOLO 36 CALORIE SU 100 GRAMMI! Pazzesco vero? E’ una meravigliosa bontà che non potete non provare!

 

Se lo provate fatemi sapere cosa ne pensate, Vi aspetto anche nel mio GRUPPO FACEBOOK “GIOVI LIGHT AND FRIENDS!”, li potrete anche postare in bacheca le foto delle mie ricette provate da voi! VI ASPETTO!!

Giovi Light

Torna alla HOME per leggere le mie ultime ricette.

Metti LIKE alla mia PAGINA FACEBOOK per non perdere tutte le novità in arrivo.

ISCRIVITI anche al mio GRUPPO SU FACEBOOK, parleremo di alimentazione sana, ci scambieremo idee in cucina e molto altro!

Vi aspetto anche sui miei social: YOUTUBE * INSTAGRAM * TWITTER  * GOOGLE+ * PINTEREST

Precedente RICETTE PER LA FESTA DELLA MAMMA (light e non) Successivo Cheesecake FitLight salato al salmone e pepe rosa

Lascia un commento

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.