Vincitori del contest Pret A Manger e raccolta

Eccoci finalmente a tirare le somme del primo contest e a decretare i vincitori... Innanzitutto grazie a tutti quelli che hanno partecipato, una piccola sorpresa ci sarà anche per voi!! Ma andiamo a vedere i vincitori e i motivi per cui li ho scelti…

[banner network=”altervista” size=”468X60″]

Ho cercato di scegliere tre ricette diverse tra loro che mi avevano colpito per l’originalità del piatto oltre che per il fatto di essere perfettamente in linea con il tema, che era…il pranzo o lo spuntino al sacco. Era importante quindi proporre un piatto che si potesse mangiare anche il giorno dopo la preparazione, che fosse facile da porzionare (o già porzionato), e buono anche da freddo, quasi quanto appena realizzato ;). Non era facile ma alcune di voi sono state davvero brave.

Terzo posto: due ricette se lo sono conteso fino all’ultimo. Alla fine ho deciso di premiare Sara del blog Un pizzico di musica, con la ricetta dell’insalata di pollo riciclata (anche se la foto non era il massimo e per questo la mia indecisione). Però l’idea di riciclare il pollo arrosto avanzato, unito a pomodori secchi e mandorle mi sembrava davvero interessante e non banale 😀 😀

Secondo posto: in questo caso ho premiato l’idea di una ricetta fresca e stuzzicante anche d’estate, ed è la pasta con pesto di salvia e yogurt greco del blog Deliziandovi. Complimenti a Maria che me l’ha inviata.

Primo posto:  va ad un muffin, perché sono un’alternativa ideale per i pic nic alle torte rustiche o ai pancake per essere divise senza bisogno di posate. Ce n’erano diverse di ricette di muffin stuzzicanti, alla fine ho scelto quella che per gli ingredienti mi sembrava la più fresca e cioè quella con tonno e menta del blog Dolci Armonie. Complimenti a Veronica!!

I premi – rispettivamente orecchini, bracciale e collana per terzo, secondo e primo posto – li invierò direttamente alle vincitrici! Scrivetemi a ricettesbagliate@gmail.com indicandomi i dati (nome, cognome e indirizzo di spedizione!!!) 

Ma c’è un’altra iniziativa che vorrei intraprendere per premiare tutte le ricette e tutte le blogger che hanno partecipato, ed è la realizzazione di un e-book di raccolta delle vostre idee, comprensivo di indice e link ai vostri blog!

Quindi continuate a seguire la home page del blog, perché spero di realizzarlo prima della fine dell’estate!! E se avete altre ricette e volete inserirle nella raccolta inviatemi il link alla mail ricettesbagliate@gmail.com!! Soprattutto paste fredde e dolcetti!! Le aspetto!

4 Risposte a “Vincitori del contest Pret A Manger e raccolta”

  1. Ma grazieeeeeee!!!!! sono felicissima ^_^ sono contenta che i miei muffin ti siano piaciuti, grazie cara per me e’ stato un onore partecipare al tuo bellissimo contest. Un abbraccio.

I commenti sono chiusi.