Riso al forno per Natale

Riso al forno per Natale, 5 ricette di primi piatti ricchi facili e gustosi per festeggiare il Santo Natale. Ricette semplici da preparare anche in anticipo!Seguitemi per queste semplici ricette e vediamo cosa vi occorre per realizzarle..

Riso al forno per Natale

 

Nel blog trovate anche questi altri primi al forno sfiziosi,vi lascio la raccolta che trovate QUI,diverse idee tutte semplici e veloci provatele e mi direte!!

Se provate la ricetta fatemi sapere se vi è piaciuta e caricate la foto sulla mia pagina fb!

Alla prossima ricetta ciaoooo!!!

Vi ricordo la mia pagina di FB,vi aspetto QUI passate a trovarmi,per qualsiasi dubbio non esitate a contattarmi,vi risponderò in breve tempo.Vi aspetto mi raccomando!!

RICETTE:

 

Timballo di riso al forno un piatto unico,gustoso,ricco e sostanzioso.Ho arricchito questo timballo con funghi e salsiccia,una delizia!Potete prepararlo anche in anticipo e cuocerlo al momento.

 

Riso al forno è un primo adatto per il pranzo della domenica,un timballo davvero ricco e squisito questo!Provate questa ricetta mi raccomando!

Riso zucca e salsiccia al forno con scamorza un primo piatto cremoso e filante,un primo da urlo!Piacerà a tutti!Lo preparate anche in anticipo e lo passate in forno prima di servirlo

Riso mozzarella al forno un primo piatto gustoso di facile esecuzione.Questa è per me una ricetta da riciclo,avevo da smaltire del riso cotto in abbondanza,mozzarella avanzata,sugo e parmigiano in busta aperto da qualche giorno.Ho smaltito tutto in un unica ricetta!!Se avete anche del prosciutto cotto potete aggiungerlo per rendere più gustoso questo riso al forno!

Timballo di riso gratinato al forno,un riso filante in bianco,veloce e gustoso!Un primo ottimo per le domeniche in famiglia.Saporito e sostanzioso!Provatelo e mi direte.una ricetta semplice da preparare in pochi minuti,un riso al forno in bianco cremoso e gustoso!Ottimo anche con la scamorza dolce se non avete la mozzarella o con altro formaggio se preferite

 

 

Riso al forno ricette

Riso al forno

Riso al forno

Riso al forno è un primo adatto per il pranzo della domenica,un timballo davvero ricco e squisito questo!Provate questa ricetta… Continua

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.