PRIMI CON PACCHERI PER FERRAGOSTO

PRIMI CON PACCHERI PER FERRAGOSTO RICETTE ESTIVE CON ZUCCHINE, SCAMPI, PACCHERI FREDDI, POMODORINI. Diverse idee tutte facili e veloci! Salvatevi questa facile e veloce raccolta di ricette!

 

PRIMI CON PACCHERI PER FERRAGOSTO RICETTE ESTIVE

 

Nel blog trovate anche questi altri primi al forno sfiziosi,vi lascio la raccolta che trovate QUI,diverse idee tutte semplici e veloci provatele e mi direte!!

Se provate la ricetta fatemi sapere se vi è piaciuta e caricate la foto sulla mia pagina fb!

Alla prossima ricetta ciaoooo!!!

Vi ricordo la mia pagina di FB,vi aspetto QUI passate a trovarmi,per qualsiasi dubbio non esitate a contattarmi,vi risponderò in breve tempo.Vi aspetto mi raccomando!!

RICETTE:

PACCHERI FREDDI FARCITI CON RICOTTA AL PESTO, un primo piatto freddo diverso dal solito semplice e gustoso. Si prepara velocemente ed è delizioso! Non vi consiglio di prepararli in anticipo perchè induriscono, servirebbe più condimento.

Potete insaporire questi paccheri freddi anche con un sughetto veloce di pomodorini fatti poi raffreddare se non amate il pesto!

 

Paccheri con sugo di scampi primo piatto di pesce gustoso ricetta per Ferragosto pronta in pochi minuti. Paccheri saporiti con un sugo di pesce perfetto!

 

Pasta con zucchine e vongole è la ricetta che vi propongo oggi!Fatta tante volte ma questa secondo me è la ricetta perfetta,hanno un sapore unico provatela!Venite in cucina con me,vediamo cosa vi occorre per preparare questa pasta con zucchine e vongole

 

Paccheri allo scarpariello ricetta tipica napoletana,un primo che si prepara velocemente mentre bolle l’acqua,una ricetta saporita e semplicissima!Perchè scarpariello?Pare che questa pasta fosse la preferita dagli “scarpari”.. calzolai perchè appunto veloce!Vi invito a prepararla,magari per oggi se non avete idee,questa è sublime!

 

Pasta pomodorini e stracchino,un primo piatto cremoso,veloce e saporitissimo!Stupite i vostri cari con questo squisito primo è da leccarsi i baffi!!

 

PRIMI PER FERRAGOSTO

Paccheri allo scarpariello

Paccheri allo scarpariello

Paccheri allo scarpariello ricetta tipica napoletana,un primo che si prepara velocemente mentre bolle l’acqua,una ricetta saporita e semplicissima!Perchè scarpariello?Pare che… Continua

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.