Le Costine di maiale con verdure grigliate sono un secondo piatto molto gustoso, facile ed economico. Io le ho preparate sulla bistecchiera ma voi potete anche prepararle alla brace.Protagonista di questo piatto è il mix BBQ PORK & RIBS LA DROGHERIA 1880, una miscela di erbe e spezie perfettamente dosata per valorizzare la carne di maiale senza bisogno di aggiungere sale. Materie prime accuratamente selezionate in un pack pratico ed elegante. Il Macinello Premium è un elegante vaso in vetro, perfetto anche da regalare e mostrare in tavola.
Provate le costine di maiale fatte in questo modo perchè sono buonissime!
Monica
Provate anche:
Sponsorizzato da La Drogheria 1880
- DifficoltàMolto facile
- CostoEconomico
- Tempo di preparazione20 Minuti
- Tempo di riposo10 Minuti
- Metodo di cotturaGriglia
- CucinaItaliana
- StagionalitàTutte le stagioni
Ingredienti
Strumenti
Passaggi
Per prima cosa
Per prima cosa regolate il macinello premium ruotando verso sinistra per una macinatura più grossa quindi condite le costine. Versate un goccio di olio e massaggiate la carne e fate marinare una decina di minuti.
Nel frattempo occupatevi delle verdure, lavatele, asciugatele e tagliatele in falde e griogliatele sulla bistecchiera rovente. I peperoni impiegheranno qualche minuto in più.
Disponete le costine sulla bistecchiera caldissima e cuocete per circa 6 minuti per lato girandole spesso.
Togliete dal fuoco e condite ancora a piacere girando il macinello verso destra per avere una macinatura fine. Condite le verdure semplicemente con olio e sale e servite.
Dosi variate per porzioni