La mia intervista e servizio newsletter!

Ciao a tutti!

Oggi niente ricette, ma una breve digressione per darvi una notizia che mi fa molto piacere condividere con voi e presentarvi il nuovo servizio di newsletter gratuita che ho predisposto per voi. Tempo fa, gironzolando sul web come faccio sempre alla ricerca di nuove ricette da provare o da interpretare, mi sono imbattuta in un motore di ricerca tutto particolare: si tratta di Ricette 2.0, un portale che raggruppa tantissimi food blog italiani e raccoglie migliaia di ricette, offrendo una panoramica ricchissima delle tradizioni e delle novità in cucina.

[banner network=”altervista” size=”468X60″]

Incuriosita, e blogger anche io da poco, ho chiesto di essere accolta in questa nuova community.

Ed eccomi qui, ci sono anche io! E per “festeggiare” questo ingresso, lo staff di Ricette 2.0 mi ha sottoposta ad un’intervista che da qualche giorno è online proprio in questo portale.

Se volete conoscermi un po’ meglio e curiosare nel “cerca ricette” cliccate qui per leggere la mia intervista.

http://www.ricette20.it/interviste/intervista-a-margherita-di-una-riccia-ai-fornelli/

Altra informazione riguarda il nuovo servizio di newsletter che ho attivato: per iscrivervi e restare sempre aggiornati con le ricette dovete semplicemente lasciare il vostro indirizzo e-mail nello spazio apposito che trovate in homepage a destra e sotto ogni post. Cliccate “submit” e si aprirà una finestra pop-up dove verrete informati del buon andamento della procedura. Vi cverrà richiesto di confermare la sottoscrizione cliccando il link che riceverete nella vostra casella di posta elettronica (potrebbe anche finire nello spam).

Da quel momento riceverete una nuova e-mail ogni settimana, con tutte le novità relative al blog!

Trovate il form della newsletter nella barra laterale, a destra in homepage e in tutti i post!

Iscrivetevi numerosi 🙂

[banner]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.