Un invito alla Social Dinner più divertente dell’anno

Un invito alla social dinner più divertente dell’anno

Ebbene si, ci stiamo avvicinando ad un evento davvero unico nel suo genere, la Social Dinner. Di sicuro in tanti di voi si staranno chiedendo di cosa si tratta, vero? Ecco, ve lo spiego subito: da un progetto nato da Pril e Nelsen in collaborazione con GialloZafferano, arriva un nuovo modo di comunicare e cenare, attraverso la Social Diner. In pratica realizzeremo una cena in simultanea in tutte le regioni d’Italia, che coinvolgerà i 20 migliori blogger di GialloZafferano, tra i quali ci sarò anch’io.

Un invito alla social dinner più divertente dell'anno



Ma non è tutto, ospiti della cena saranno i fortunati vincitori di un concorso online su GialloZafferano. Mi raccomando, partecipate al CONCORSO per provare a vincere un invito a cena per due persone alla cena della vostra regione, oppure alla cena presso la redazione di GialloZafferano. Due di voi avranno la possibilità di essere miei ospiti, sabato 5 ottobre 2019 per la regione Friuli Venezia Giulia, e in ogni regione d’Italia saranno estratti altri due vincitori, a loro volta ospiti nella rispettiva regione.

Quando mi hanno proposto di partecipare a questo evento, ho accettato subito molto volentieri la sfida, e mi sono voluta mettere in gioco. Sono sicura che sarà molto emozionante e divertente.

Nei giorni successivi ho ricevuto uno speciale kit con tutto il necessario per la realizzazione della Social Dinner: dal menù tipico del Friuli Venezia Giulia selezionato da GialloZafferano fino agli alleati nella pulizia delle stoviglie Pril e Nelsen.

Per l’occasione preparerò dei piatti tipici che provengono da ogni zona della mia regione:

Primo piatto: Frico con patate e cipolle
Secondo piatto: Scampi alla busara
Dolce: Gnocchi di prugne

Alla fine della cena ci saranno tanti piatti e stoviglie da lavare, ma niente paura ci penso io. Con Pril Gold Gel che ho trovato nel kit, lavare i piatti sarà un gioco da ragazzi.

Allora mi raccomando, partecipate numerosi al concorso, e ci vediamo con due di voi a casa mia il 5 ottobre 2019. Buona fortuna a tutti!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.