diario di una dieta – Giorno 186

Diario di una dieta – Giorno 186

Menù  Diario di una dieta – Giorno 186
Colazione Bips & berries <3
Merenda mattina  
Pranzo 80 g pane
30 g formaggio cremoso light
3 fettine arrosto di tacchino
Merenda pomeriggio 3 bonbon (grrrr)
Cena 3/4 pizza melanzane grigliate e pomodorini
1 spicchio pizza salsiccia e friarielli :/
Spuntino mezzanotte  
Attività fisica  

08:00 – Buongiorno, buon giovedì e buon S. Valentino a tutti gli innamorati e a coloro che ci tengono a questa festa! Io personalmente non seguo molto questa tradizione ma un cuoricino di verdure non poteva non simboleggiare la giornata di oggi sul mio blog Yeah... Sure Beh anche perché oggi ci doveva essere il simbolo della bilancia visto che è giovedì ma non avendo con me la mia bilancia non posso certo pesarmi! Mi spiace in quanto, specie dopo la Zumba di ieri sera, io credo che avrei potuto avere una bella sorpresa, mi sento molto sgonfia… ma purtroppo non si può. Non ci ho pensato in tempo… avrei dovuto pesarmi in Olanda su entrambe le bilance, la nuova e la vecchia, portare la vecchia qui in Italia e, considerando lo scarto avrei potuto pesarmi ugualmente oggi. E vabbè è andata così…

Ieri sera la lezione di Zumba è stata fantastica! Una gran faticata anche perché la sala era veramente troppo calda ma l’insegnante della mia amica, una ragazza cubana con una carica stile Duracell, è veramente brava sia per come si muove e sia ad insegnare! Mi sono divertita tanto e avrò consumato perlomeno 1000 calorie Ha Ha

Adesso finisco il diario e vado a tirare mio figlio dal letto: deve tagliare i capelli e dobbiamo fare un po’ di shopping per lui. Inoltre oggi è anche giornata di mercato e non piove… e io vorrei trovare una borsa per me! Nel pomeriggio invece vado con la mia amica napoletana a vedere per dei pantaloni per me… quindi oggi è proprio tutta dedicata allo shopping! Ora cerco anche di fare colazione, preparo i miei Bips & berries:

bips & berries, diario di una dieta - Giorno 186, Magia senza Pancia

così faccio presto. E poi via di corsa. Intanto auguro una bella mattinata a tutti voi e a rileggerci più tardi…

15:40 – Buon pomeriggio a tutti! Stamattina siamo riusciti a prendere tante belle cosette per mio figlio. Ma quando un ragazzo è magro e longilineo dovrebbe essere facile no? E no! Perché a lui questo non piace e nemmeno quell’altro! Beh comunque alla fine ha trovato quel che voleva!
A pranzo ho mangiato un po´ di pane con formaggio cremoso e arrosto di tacchino mentre stasera siamo di nuovo a pizza take away dalla mia amica ma non sarà la salsiccia e friarielli, prenderò qualcosa di più leggero! Adesso esco proprio con questa mia amica a fare shopping per me… wow! Un buon pomeriggio a tutti Feeling Good

Diario di una dieta – Giorno 186

diario di una dieta - Giorno 186, NO pesata 26, Mangia senza Pancia

by Giovanna Buono

segui Mangia senza Pancia su facebook la Newsletter di Mangia senza Pancia

4 Risposte a “diario di una dieta – Giorno 186”

  1. Ciao Gio!!
    sono tornata dall’Egitto e finalmente ti leggo di nuovo!! nemmeno sapevo che sei qui in Italia…
    Ti auguro un felice S. Valentino o, visto che non ci tieni, ti auguro comunque tante cose belle!!!
    bacioni
    valeria

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.