diario di una dieta – Giorno 188

Diario di una dieta – Giorno 188

Menù  Diario di una dieta – Giorno 188
Colazione cornetto mignon & cappuccino
Merenda mattina  
Pranzo panino al cotto (al volo)
Merenda pomeriggio  
Cena pizza 🙂
Spuntino mezzanotte  
Attività fisica  

07:40 – Buongiorno e buon weekend a tutti! Per me non sarà un weekend proprio rilassante visto che oggi bisogna finire  la ultime commissioni, fare le valigie e domani bisogna svegliarsi prestissimo per partire!

Comunque ieri sera sono andata a prendere mio figlio e la mia amica mi ha fatto trovare dei biscottini molto buoni presi da una signora che prepara queste cosine con ingredienti biologici e senza burro, uova, zucchero… erano dei biscottini con l’uvetta buonissimi! E poi la mia amica ha preparato una ciambella squisita e mi fa “è la ciambella di Easykitchen”, quindi il mondo è proprio piccolo in quanto Easykitchen è anche un blog della piattaforma di Giallo Zafferano ed è curato da Stefania, una ragazza bravissima in cucina e che mi è molto simpatica. Questa ciambella non è molto calorica e non è fatta con il burro quindi una fettina si può! Ecco il link: Ciambella soffice arancia e zenzero.

Adesso scappo, devo prepararmi per uscire e andare a fare i capelli dalla mia amica e poi un giro al mercato del sabato per incontrare un’ altra mia amica… e poi bagagli bagagli bagagli (uffa)… Mangerò un cornetto al bar che ora non c’è più tempo… a più tardi Feeling Good

17:30 – Eccomi finalmente a casa dopo una lunga sessione di ultimo shopping! Ho dovuto mantenermi per non portar via tutto dai reparti delle cose fresche, specialmente frutta, verdura e pesce… ma quante cose buone. E stamattina al mercato altre tentazioni! Comunque non ho saputo dir di no ad un pezzo di zucca e un vassoio di finocchi entrambi con una faccia così bella… cose che così in Olanda non le trovo di certo eh. Quindi prossimamente già intravedo su Mangia senza Pancia dei Finocchi gratinati:

Finocchi gratinati croccanti, diario di una dieta - Giorno 188, Mangia senza Pancia

e una fresca Pasta e zucca:

Pasta e zucca, diario di una dieta - Giorno 188, Mangia senza Pancia

Almeno sono certa che arriveranno sani e salvi, mi sarei anche riempita di radicchi e insalate varie ma poi forse in auto finirebbe tutto in marmellata Ha Ha Ora due minuti di relax su facebook e poi di corsa a chiudere i bagagli… è molto più facile fare i bagagli del ritorno che quelli dell’andata! Ah e stasera pizza, l’ultima, sigh! Una buona serata a tutti voi e spero di riuscire a scrivere due parole prima di partire domani, altrimenti a domani sera Sweet Kiss

Diario di una dieta – Giorno 188

diario di una dieta - Giorno 188, Mangia senza Pancia

by Giovanna Buono

segui Mangia senza Pancia su facebook la Newsletter di Mangia senza Pancia

2 Risposte a “diario di una dieta – Giorno 188”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.