Recensione frullatore ad immersione Power titanblack 1200 XL totalmix

frullatore ad immersione cecotec

Oggi voglio parlarvi di un altro prodotto firmato Cecotec Italia che ho avuto il piacere di provare e recensire. Sto parlando del Frullatore ad immersione Power titanblack 1200 XL totalmix.

Dopo aver avuto la fortuna di provare e recensire il Forno Bake &Fry 2500 Touch e la Bilancia Cook Control 10300 EcoPower Nutrition oggi vi presento un altro fantastico prodotto che vi consiglio assolutamente di provare!

frullatore ad immersione cecotec
Nel corso degli anni ho utilizzato diversi frullatori ad immersione. Nessuno di questi però aveva le caratteristiche e le potenzialità del Power titanblack 1200 XL.

Dotato di un rivestimento in titanio nero, ha un piede XL extra-lungo, una campana anti-schizzi ed un selettore della velocità progressivo con funzione Turbo. Ben 1200 W di potenza massima, perfetto per ottenere composti fini ed omogenei in pochissimo tempo.

frullatore ad immersione
Completo di accessori con processore di alimenti e affettaverdure a spirale. Ha un dosatore da 800 ml con un pratico coperchio così possiamo conservare in frigo le nostre preparazioni. Dotato di un frullino per frullare, mescolare e montare panna o uova. Inoltre ci sono anche due fruste innovatrici, per montare impasti sia dolci che salati.

frullatore ad immersione

Altro fantastico accessorio che rende unico il frullatore ad immersione Cecotec è il PASSAVERDURE, per preparare gustosissimi purè, delicati e cremosi senza sforzi.

frullatore ad immersione

Punto a suo favore é il piede extra-lungo modello XL pensato per evitare gli SCHIZZI quando è in funzione. Gli accessori sono davvero tanti, tutti facili da pulire e lavabili in lavastoviglie.
Il frullatore ad immersione Cecotec utilizza inoltre una tecnologia CrossBlades: ha una lama a 4 foglie con rivestimento in titanio nero che aumenta la durezza e l’affilato per triturare anche agli alimenti più duri. Grazie alla funzione Turbo infatti possiamo triturare qualsiasi ingrediente in meno tempo, perfino il ghiaccio.

frullatore ad immersione

In esclusiva Cecotec ha pensato per noi ad un affettaverdure a spirale disegnato per tagliare a spirale ogni tipo di frutta e verdura.
Inutile dire che, rispetto al mio vecchio frullatore ad immersione, il Titanblack 1200 XL Totalmix è davvero strepitoso! Super potente e dotato di tanti accessori che mi renderanno la vita facile e il mio lavoro più semplice e veloce.

L’ho messo subito alla prova e con il suo aiuto ho preparato questi golosissimi Muffin mimosa con crema paradiso. La Cheesecake mortadella e pistacchi senza cottura. Un golosissimo Plumcake mandorle e noci senza lattosio.

Ringrazio Cecotec per questo fantastico prodotto assolutamente conveniente e di ottima qualità.

Se siete interessati o volete maggiori informazioni lasciate un commento qui sotto, sarò ben lieta di rispondervi!

Se invece volete farvi un gran bel regalo potete acquistare questo strepitoso frullatore ad immersione sul loro Store.

Questo articolo contiene sponsorizzazioni – sponsorizzato da Cecotec Italia
#adv #ad

5,0 / 5
Grazie per aver votato!

Pubblicato da Gabry

Il mio nome è Gabry (o meglio Gabriella!) e sono abruzzese doc!! Sono una ragazza semplice, con un grande cuore ♥ Non sono una cuoca di professione, piuttosto mi definisco una “pasticciona” ai fornelli! Però, tra esperimenti, successi e fallimenti, quando indosso il mio grembiule mi sento felice...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.