Dietorelle

Dietorelle che bontà!

Da sempre Dietorelle, famoso marchio di caramelle, ci regala attimi di puro piacere, grazie alla sua vasta combinazione di gusti e consistenze!

Dietorelle da oggi esce con una novità! Grazie alla sua nuova formulazione, puoi chiedere molto di più: le nuove Dietorelle infatti, sono sempre SENZA ZUCCHERO e dolcificate con estratto di Stevia, ricche di succhi di frutta e SENZA AROMI e COLORANTI artificiali!

La Stevia è una pianta sudamericana dal potere dolcificante e con ZERO CALORIE; in questo modo resterete in forma senza però rinunciare al gusto.



Inoltre, le Dietorelle puntano in alto e ci sorprendono con nuovi formati e consistenze; troviamo le caramelle gommose (alla liquirizia e alla menta), le morbide alla frutta (tantissimi gusti dalla classica fragola ai più ricercati pompelmo rosso e ciliegia), le dure rinfrescanti (menta e ice), le dure alla frutta ripiene e le gelées (mora, fragola, ciliegia, etc…)

Insomma, dovrai solo scegliere tra i tantissimi gusti che Dietorelle ci propone e poi zero sensi di colpa!

E se ami cucinare e sperimentare ricette sempre nuove, sappi che Dietorelle è la caramella giusta per te!

Infatti, potrai decorare torte di compleanno oppure cupcakes per feste, buffet e tanto altro!

Se vuoi saperne di più, visita il sito ufficiale, dove potrete trovare tantissimi spunti e seguire la vita social dell’azienda.

Se anche tu ami restare in forma e stai sempre attenta a ciò che mangi senza però rinunciare al gusto, condividi il tuo Dietorelle Moments con uno scatto o qualsiasi altro mezzo, come hanno scelto di fare tantissime altre donne che ogni giorno, non rinunciano al piacere… proprio come nel video qui sotto!

[embedyt] http://www.youtube.com/watch?v=PDEuz8tJ9tU[/embedyt]

E tu, quale caramella scegli per i tuoi gustosi momenti?