Torta di compleanno con i Teletubbies

Per festeggiare il 1° compleanno di Mattia i suoi genitori hanno scelto  una torta di compleanno con i simpaticissimi e coloratissimi Teletubbies ed ecco la realizzazione

 

 

Per realizzarla questa torta di compleanno con i Teletubbies ho preparato una base tonda da 22 cm di diametro  di chiffon cake farcito con crema leggera al cioccolato al latte e crema Namelaka, stuccata con ganache al cioccolato fondente, coperta e decorata con pdz; anche la casetta dei Teletubbies è torta farcita.

Sperando che questa torta di compleanno con i simpaticissimi Teletubbies vi sia piaciuta aspetto i vostri commenti sia positivi che negativi vi ricordo se vi fa piacere di seguirci anche nella mia pagina FB o su Instagram

5,0 / 5
Grazie per aver votato!

Pubblicato da Debora

Mi chiamo Debora, adoro la cucina da sempre, ho imparato a cucinare seguendo la mamma, rubando con gli occhi il suo “quanto basta” . Con gli anni ho ampliato la mia esperienza, rinnovando alcune ricette, sperimentandone di nuove sempre con la voglia crescente di cucinare ricette semplici ma sempre ricche di gusto.

2 Risposte a “Torta di compleanno con i Teletubbies”

    1. Grazie Ilaria sono molto contenta che le mie torte ti piacciano e complimenti per il bellissimo regalo di compleanno che hai ricevuto!!!!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *