La Ricetta del Cuore – Contest di San Valentino

Contest di San Valentino – condividiamo le nostre passioni, impariamo a conoscerci tra ricette dolci e salate, creiamo nuovi modi per dire ti amo e rendere speciale il giorno di San Valentino.

Contest di San Valentino

Le Dolci Creazioni di Cris in occasione della festa di San Valentino lancia il suo primo Contest “La Ricetta del Cuore”, un modo simpatico per conoscerci meglio e condividere la nostra passione per la cucina, partecipare è molto semplice basterà postare nell’evento aperto su Facebook la vostra ricetta di San Valentino , e votare a vostra volta quella che preferite, non ci sono categorie, per cui date libero sfogo alla vostra fantasia, ricette dolci e salate sono tutte le benvenute, l’importante è che parlino d’amore.
Il Contest terminerà  il 2 febbraio a mezzanotte, la ricetta che avrà avuto più mi piace sarà la vincitrice.

La ricetta che vincerà il Contest  sarà da me realizzata e pubblicata durante la settimana di San Valentino sul mio Blog Giallo Zafferano (http://blog.giallozafferano.it/ledolcicreazionidicris), condivisa sui Social, e naturalmente il vincitore, il suo blog e/o pagina Facebook saranno citati come fonte della ricetta, inoltre il vincitore riceverà come premio il libro di Olga Tarentini Troiani ” 1000 ricette di Dolci e Torte” che gli verrà consegnato direttamente a casa con spedizione Amazon.

Contest di San Valentino
Il Contest è aperto a tutti,  a chi come me ha un blog,  e a chi pur non avendo un blog, ama cucinare e pasticciare e ha  voglia di condividere con noi le sue sperimentazioni e ricette del cuore.
Unica regola del contest: i partecipanti possono postare un max di 2 ricette.

Per partecipare basta un click vi aspetto numerosi!

La Ricetta del Cuore

Un abbraccio forte a tutti voi che ormai mi seguite da un pò 😊

Cristina

Per qualsiasi informazione, lasciate un commento, e per essere sempre aggiornati sulle iniziative del blog, seguitemi sulla mia pagina FB Le Dolci Creazioni di Cris e lasciate il vostro like.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.