Il letto panino

Immaginate di sprofondare nel sonno in un super panino  fast food. Un celebre illustratore diceva: “Se puoi immaginarlo, puoi farlo!”. Fatto! Esistono in commercio tantissimi letti contaminati dal mondo Food. Il cibo prende forma e diventa oggetto di arredamento (di gusto discutibile). In questo post vi mostro alcuni letti ispirati non solo ai cibi tipici  fast food ma anche alla nostra tradizionale e adorata pizza! Date uno sguardo a questi oggetti di arredamento veramente particolari:

letto-hamburger-1Questo letto Hamburger è sicuramente il più celebre tra tutti quelli ispirati al cibo. Quanti particolari, non manca nulla! Nasce da un’idea della designer Kayala Kromer che si è  ispirata al junk food.

letto-paninoPassiamo adesso al letto Sandwich sicuramente più comodo del precedente per via della sua forma. Davvero particolare e completo di ulteriori oggetti di arredamento che rievocano perfettamente l’ambientazione.

 

letto-pizzaPer finire con la nostra carrellata di letti ispirati al cibo abbiamo un sacco a pelo a forma di pizza. Veramente bizzarro!

E voi cosa ne pensate? Ci dormireste in un letto del genere o lo trovate troppo kitsch?

Per approfondimenti visitate:

http://http://www.interiorvalue.it/2013/02/letti-particolari-e-darredo/

http://http://www.hamburgerbed.com/history.html

 

Lady Pepper

Print Friendly, PDF & Email