RI-PARTY CON PHILADELPHIA

Ri-party con Philadelphia

Negli ultimi mesi abbiamo vissuto qualcosa di nuovo ed immaginabile, con il lockdown la nostra vita è cambiata, in un attimo ci siamo ritrovati a vivere senza poter vedere i nostri amici, familiari, senza poterci abbracciare o semplicemente stringere la mano! Quanti compleanni, feste, anniversari ed altri eventi, non abbiamo potuto festeggiare come avremo voluto, con le persone a cui teniamo di più! Io durante il lockdown ho compiuto i  miei primi 40 anni, era prevista una bella festa con amici e parenti, purtroppo non ho potuto festeggiarli come avrei voluto.

Dopo tanti mesi sono riuscita finalmente ad organizzare un piccolo party con gli amici più intimi! Per questa occasione Philadelphia mi ha fatto un bellissimo regalo, una magnifica Cheesecake  e dei deliziosi panini farciti! Sono andata a ritirare la mia RI-PARTY BOX nella pasticceria Gruè di Roma, una meravigliosa cheesecake lamponi e cioccolato bianco e dei golosissimi panini con Philadelphia e salmone, lime e pepe rosa. Ringrazio Philadelphia per la bellissima torta che mi ha regalato per festeggiare il mio compleanno! Ora si può ripartire, possiamo finalmente rivedere  i nostri cari e festeggiare con i nostri amici!

Se anche tu non hai potuto festeggiare un evento importante, racconta la tua storia su www.staycremoso.it/ri-party e prova a vincere una delle mille RI-PARTY BOX Philadelphia! In ogni scatola troverai una golosissima torta e dei gustosi panini farciti, tutto preparato da pasticceri professionisti e con il mitico formaggio Philadelphia, un modo golosissimo per ripartire! Philadephia ci aiuta a ripartire e lo fa nel modo più goloso che ci sia!

Una torta è sempre il dolce perfetto per festeggiare ogni occasione!

Per partecipare al concorso racconta la festa che più ti è mancata, racconta la tua storia, la tua festa di compleanno, anniversario o evento che non hai potuto festeggiare, su www.staycremoso.it/ri-party e prova a vincere una delle mille Ri-party box in palio, poi fa come me, invita i tuoi amici o parenti e festeggia!

Ri-party con Philadelphia

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.