Azienda Agricola Avellino Cantina e Agriturismo

Azienda Agricola Avellino    Cantina e Agriturismo

Azienda Agricola Avellino Cantina e Agriturismo

   Azienda Agricola Avellino, Cantina e Agriturismo. L’Azienda agricola Macchia dei briganti, è situata nel comune di Montefalcione, in provincia di Avellino, a pochi Km dal capoluogo. Essa è un’azienda di nuova generazione, gestita da giovani agricoltori con la passione della terra e della natura. Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri cari clienti tutto ciò di cui hanno bisogno, per una vacanza a contatto con la natura, all’insegna del buon cibo e dell’aria pura.

Azienda Agricola Macchia dei briganti

Per questo oltre alla cantina in cui produciamo vino dalle nostre uve, prodotte nei nostri vigneti, abbiamo a disposizione dei signori ospiti anche un moderno Agriturismo – B&B. Chiunque desidera visitare la nostra azienda trova a disposizione del buon vino, dei prodotti tipici locali con cui abbiniamo le degustazioni dei nostri vini. Inoltre chi desidera trascorrere qualche giorno in campagna, per rilassarsi a contatto con la natura, può usufruire del nostro moderno Agriturismo – B&B. Un posto unico per tutte le tue esigenze di relax.

Inoltre dalla posizione in cui si trova la nostra Azienda Agricola Avellino con Cantina e Agriturismo, si possono raggiungere in poco tempo tutte località di interesse turistico, situate su tutto il territorio dell’Irpinia. Ad esempio il Monte Terminio, una vasta area picnic immersa nel verde al cospetto di un incantevole laghetto. La località “Laceno” che è una rinomata stazione sciistica con impianti di risalita in fase di ristrutturazione. Ricordiamo il Monte Tuoro, Montevergine, e tanti altri centri di interesse storico sparsi tra i vari comuni e centri agricoli dall’Avellinese.

Un posto ideale per degustare gli innumerevoli prodotti tipici locali, come vini pregiati, formaggi, castagne, torroni eccetera… Ideale per passeggiare tra boschi di alto fusto che si inerpicano tra le verdeggianti montagne dell’alta Irpinia.

 

PER MAGGIORI INFORMAZIONI CLICCARE SULLE FOTO

Oppure Contattateci al +39 3281376009

 

Azienda Agricola Avellino Cantina e Agriturismo
AGRITURISMO

 

Azienda Agricola Avellino Cantina e Agriturismo
CANTINA