Il mio nuovo Blog di ricette senza glutine, uova, lattosio e nickel, “Incredibile ma Buono”… e come aprire un blog di ricette.

Il mio nuovo Blog di ricette senza glutine, uova, lattosio e nickel, "Incredibile ma Buono"... e come aprire un blog di ricette.
Il mio nuovo Blog di ricette senza glutine, uova, lattosio e nickel, “Incredibile ma Buono”… e come aprire un blog di ricette.

Il mio nuovo Blog di ricette senza glutine, uova, lattosio e nickel, “Incredibile ma Buono”...

Ciao, sono Gerardina Moffa, cuoca per passione e con un allergia alimentare al grano, lattosio, uova, lievito e nichel.
Inizialmente non è stato facile accettare le mie allergie, e soprattutto non è stato facile cucinare e mangiare.

Piano piano, seguendo alcune pagine sui social, ho imparato a preparare piatti gustosi, ad usare le farine naturali senza glutine e senza nichel, ed impastare così deliziose torte sia dolci, rustiche e sia salate, pane, pizze, focacce, biscotti, crema pasticcera, e tanto altro ancora.
Se seguirai il mio blog vedrai come è facile cucinare anche con pochi ingredienti, e farò esclamare anche a te “Incredibile ma Buono”.
Ecco da dove deriva il nome del mio Blog, da una semplice esclamazione, ed il tutto nasce per aiutare tutte le persone che come me hanno allergie alimentari e cercano ricette semplici per mangiare con gusto.
Ovviamente, le allergie alimentari sono soggettive, quindi leggi sempre bene gli ingredienti, ed in caso di difficoltà confrontati sempre con il tuo medico di fiducia.

Ed ora, pronti pronti a mettere le mani in pasta!

Come aprire un blog di ricette.

Per aprire il mio Blog “Incredibile ma Buono” , mi sono affidata a Giallo Zafferano , ed a Altervista, e se seguirai alcuni semplici step, avrai anche tu un Blog di Cucina di successo.

Sicuramente ti starai chiedendo come guadagnare con un Blog di ricette, la risposta è molto semplice: una volta che il blog sarà avviato e le visite diventeranno consistenti, si inserisce all’interno degli articoli link e siti autorevoli o banner pubblicitari l’online advertising.

Nel mio Blog Incredibile ma Buono sarò sempre me stessa, ed è il consiglio che voglio dare anche a te se deciderai di aprirne uno tutto tuo, perché molto spesso la semplicità è la chiave giusta per avere successo.

Consigli Incredibili ma Buoni

*Link di affiliazione Amazon Prime per acquistare online prodotti o articoli che ho nella mia cucina >QUI<

*Il grembiule ricamato personalizzato “Incredibile ma Buono” si può acquistare >QUI<, e personalizzarlo come più ci piace.

*Giomel Tagliere in Legno bambù Personalizzato da Cucina con Incisione Laser Personalizzata puoi acquistarlo >QUI<

*Penne a sfera personalizzate – con punta stilo Penna Crystal Diamond – Inciso con il tuo nome o messaggio, Inchiostro nero Perfette per feste di matrimonio in qualsiasi occasione acquistale >QUI<

***************************************************************

Seguitemi sui social  FacebookPinterestTwitterTelegram ed Instagram per restare sempre aggiornati.

Piaciuto l’articolo?

Avete qualche domanda da fare o qualche suggerimento da dare anche per chi non ha problemi di allergie? Scrivetemi nei commenti.

Vi aspetto!

Torna alla Home

#blogdiricette #incredibilemabuono #ilmioblogdiricette #foodblogger #foodbloggeritaliani

Pubblicato da incredibilemabuono

Ciao, sono Gerardina Moffa, cuoca per passione e con allergia alimentare al grano, lattosio, uova, lievito e nichel. Ho imparato a preparare piatti gustosi, ad usare le farine naturali senza glutine e senza nichel, ed impastare così deliziose torte sia dolci, rustiche e sia salate, pane, pizze, focacce, biscotti e tanto altro ancora. E se seguirai il mio blog vedrai come è facile cucinare anche con pochi ingredienti, e farò esclamare anche a te "Incredibile ma Buono".