TICK! – …la qualità e lo stile tutto Italiano

tick 01
TICK! – …la qualità e lo stile tutto Italiano

Quest’anno il nervo sciatico non vuole proprio lasciarmi in pace, ormai sono già due volte che sono costretta a restare a letto.

Per fortuna a tirarmi un po’ su il morale ci ha pensato TICK con i suoi colorati, pratici ed innovativi prodotti in plastica pensati per le nostre cucine.

TICK è una dinamica, innovativa e giovane azienda Veneta che, da circa un anno, opera nella produzione e nella distribuzione di accattivanti e utilissimi accessori in plastica per la cucina, come ciotole, utensili, contenitori ermetici ..etc etc.

L’utilizzo della plastica come materiale per produrre utensili da cucina ci offre un’ampia gamma di vantaggi. Grazie alla facilità di modellazione di questo materiale, siamo liberi di sperimentare e implementare soluzioni dal design innovativo e possiamo sfruttare un’ampia gamma di toni per la colorazione dei nostri utensili.

La plastica inoltre presenta delle caratteristiche che la rendono un’ottima scelta per la realizzazione di utensili da cucina: resiste agli urti, sopporta altissime temperature senza deformarsi o rovinarsi, non graffia le pentole e i piatti. Tutti i nostri prodotti possono quindi essere comodamente lavati in lavastoviglie e possono essere utilizzati anche con i fornelli ad induzione.

Zeppole dolci e salate

Come potete vedere dalle foto, tutti gli articoli sono caratterizzati da un elegante e moderno design dai colori molto attuali e fashion.

Mi preme sottolineare che ogni singolo accessorio è interamente MADE IN ITALY ed i materiali utilizzati sono certificati per gli alimenti… insomma, la qualità e lo stile Italiano in tutta la sua bellezza, praticità, durevolezza e sicurezza!!

Sul loro sito, che vi invito a visitare, potrete davvero trovare l’articolo che cercavate sia per voi che magari per fare un regalo; infatti, i prodotti TICK si adattano facilmente sia allo stile della vostra cucina sia ai colori della stessa, il tutto senza trascurare nessun particolare.

Ecco nel dettaglio gli articoli che ho ricevuto:

I prodotti TICK non possono mancare nelle nostre cucine, portano allegria, sono esteticamente belli da vedere e maneggevoli ed in più, per la gioia di tutte noi, sono tutti lavabili in lavastoviglie.

A questo punto non vi resta che visitare il loro sito e, se avete domande o curiosità, contattate l’Azienda in tutta tranquillità, troverete a vostra disposizione sempre personale competente e molto garbato.

Io già mi sto sbizzarrendo con i loro molteplici prodotti, che TICK gentilmente mi ha dato la possibilità di testare.

Vi saluto ma senza dimenticare che io e gli articoli TICK vi aspettiamo per tante ricette!!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *