Omada Design – …eleganza ed innovazione

Omada Design - ...eleganza ed innovazione 01
Omada Design – …eleganza ed innovazione

Per tutti noi che scegliamo il made in Italy, che amiamo arricchire e colorare le nostre case con articoli dal design ricercato e raffinato, che si contraddistinguono per qualità e prezzo, allora non ci sono dubbi… la scelta è Omada Design.

Omada Design è un marchio ADAMO SRL e, come vi dicevo, e’ un rinomato brand italiano, leader nella progettazione, realizzazione e commercializzazione di accattivanti e pratici articoli casalinghi in plastica, ma anche meravigliosi complementi d’arredo per la casa, la cucina e il giardino.

Realizzati con materiali di altissima qualità, i loro articoli sono destinati a durare nel tempo come appena comprati, infatti l’azienda garantisce la totale e completa resistenza al lavaggio in lavastoviglie, anche ad alte temperature, senza che si deformino o che perdano i loro colori brillanti.

Ora passo a descrivervi nel dettaglio il set di 3 ciotole, tutte con coperchio, che troverete nella elegante linea Sanaliving.

Io ho già ho avuto modo di “godermele” e constatarne la praticità (come avrete potuto vedere in qualche post sui miei social).

Omada Design - ...eleganza ed innovazione 02

Le mie sono di un bel colore arancio… e anche per questo ringrazio l’azienda perché, senza nessun mio indizio hanno scelto di inviarmele del colore della mia cucina! 🙂

Voi potete scegliere tra 6 sfiziose colorazioni: fucsia, verde acido, giallo limone, arancio (come le mie , viola e verde mela, tutte con l’interno bianco.

Come potete vedere dalla foto, il set comprende tre ciotole di diversa dimensione, tutte con relativo coperchio -hanno una chiusura davvero impeccabile-; la più grande ha una capienza di 3,5 litri, quella media di 1,7 litri e infine, la più piccina da 0,5 litri.

Sono infrangibili, antibatteriche (trattamento Microban®) e la cosa innovativa è che possono passare dal freezer al microonde senza nessun problema, basta togliere il coperchio.

Quando avrete tra le mani un prodotto firmato Omada Design non potrete non notare l’elevatissimo target qualitativo dato sia dai materiali utilizzati che dal processo produttivo seguito scrupolosamente da personale esperto e qualificato… questo perché l’Azienda lavora con lo scopo di accontentare tutti i propri clienti, anche quelli più esigenti.

Sia che vogliate regalarvi o regalare oggetti belli e di tendenza, ma allo stesso tempo innovativi pratici, funzionali a prezzi piccoli-piccoli… allora Omada Design fa proprio al caso vostro!

Nonostante I costi davvero già molto contenuti, se lo desiderate l’azienda mette a vostra disposizione uno sconto del 15%, basterà inserire al momento dell’acquisto, nella relativa casella, il mio codice coupon identificativo: BF_BLOG.

Tengo a precisare che non potrete usufruire del suddetto sconto su articoli già scontati.

I vostri acquisti firmati Omada Design saranno sicuri e veloci; inoltre, al raggiungimento di una spesa di soli 25 euro, la spedizione sarà GRATUITA.

A questo punto non vi rimane che visitare il loro shop online e acquistare i vostri articoli preferiti comodamente da casa vostra.

Visitate il loro sito e la loro sempre aggiornata pagina Facebook, vi garantisco che sarà amore a prima vista!!

Scegliamo sempre e solo il made in Italy.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *