World of beauty – Estate –

 

world of beauty.blog

Non poteva mancare il kit World of beauty – Estate – per arricchire la mia borsa mare, prodotti che porto sempre con me anche in piscina, conosciamoli assieme!

 

Carissimi lettori, conoscerete tutti il marchio World of Beauty, per le precedenti box ricevute, sempre mirate e con prodotti professionali che si prendono cura della nostra pelle.

World of Beauty

images

 

Ma vediamo, nello specifico, i prodotti che mi accompagneranno durante quest’estate:

world of beauty.articolo

Solare con protezione bassa SPF 6

Crema protettiva per un’abbronzatura intensa, adatta ad una pelle già abbronzata e di fototipo scuro. Con immediata azione antiossidante, la crema, grazie all’estratto di Thè Verde e linfa d’Aloe Vera, mantiene la pelle giovane e fresca, idratandola e rimineralizzandola durante l’esposizione. Antimicrobica, ricostituisce inoltre un film idrolipidico della pelle, aiutandola nelle difese naturali e minimizzando le macchie solari. Grazie ai principi attivi dell’estratto di Lillà decongestiona gli arrossamenti della pelle e con il burro di Karité la nutre in profondità. Ideale per proteggersi dal sole, per prevenire i danni da esposizione, idratarsi e donare alla pelle un aspetto più vitale e sano. Per essere certa di avere una pelle perfettamente protetta il trattamento va applicato ogni mezz’ora circa durante l’esposizione solare, dopo bagni prolungati o sport. Meglio applicare alcuni minuti prima di esporsi al sole per avere una pelle preparata fin dai primi raggi.

– Come già detto nella descrizione, questo solare offre una protezione piuttosto bassa, indicato quindi, per le pelli già abbronzate ma che non vogliono rinunciare ad una buona e sana abbronzatura. E’ fondamentale infatti, continuare a proteggersi anche dopo aver raggiunto un bel colorito estivo. Io personalmente applico questo grado di protezione al viso durate tutte le mie esposizioni solari. Prodotto ottimo, che oltre a garantire protezione, regala una magnifica abbronzatura dorata.

 

world of beauty.articolo2

TAN PROLONGER

Eccellente cosmeceutico della famiglia World of Beauty, adatto al viso e al corpo, per tutti i tipi di pelle. Avvolgente sensazione che lenisce e decongestiona la pelle provata dal sole estivo. Tessuti reidratati in profondità e pronti a splendere nuovamente. Grazie all’Acido Jaluronico, alla pro-vitamine e alla nutriente alga, Ulva Lactuca, questa morbida crema riequilibra immediatamente una pelle arrossata o stressata, donandogli un effetto compattante. Le sue funzioni lenitive e nutrienti fanno si che questa crema non sia eccezionale solo nel periodo estivo ma durante tutto l’anno, per regalare alla propria pelle una ritrovata difesa e un momento di rigenerante benessere.

– Il doposole ideale, nutre la pelle e al tempo stesso la idrata e rinfresca dopo le calde esposizioni al sole, da applicare dopo la doccia, dona un immediato senso di freschezza e benessere. Il doposole di cui non riusciremo più a farne a meno. Ottimo!

world of beauty.articolo1

Olio doccia all’Argan

Ho ricevuto anche un piccolo campione di olio per la doccia, all’argan. Ha un profumo gradevolissimo e poi crea una soffice cremina che idrata la pelle calda, dopo le esposizioni solari, sin dalla doccia. Ottimo anche da portare con sè, per la doccia dopo la palestra.


 

Ma non è tutto, questa è solo una piccola parte di tutta la collezione Sun Beauty che World of beauty offre.

Scopriamo assieme tutta la linea

SUN BEAUTY

World of ebauty estate

 

WORLD OF BEAUTY

Rosa

Facebook: Dolci Tentazioni

Pubblicato da Dolci Tentazioni di Rosa Cardillo

Mi chiamo Rosa, ho 37 anni e vivo da pochissimo a l'Aquila, qui purtroppo non ho ancora trovato lavoro quindi la maggior parte del mio tempo sono a casa e posso dedicarmi alle mie passioni. Su Dolci Tentazioni, scrivo, cucino e fotografo le mie ricette con passione e amore, concentrandomi soprattutto sulla pasticceria. Collaboro attivamente con aziende Food&Wine con la creazione di foto e ricette Cerco di parlare di piatti genuini, preparati a casa con ingredienti di tutti i giorni che si trovano facilmente al supermercato. Cose realistiche, insomma. Cose che riconosci e che riesci a pronunciare. Niente di elaborato: una via di mezzo tra il preparare tutto da zero e le cose semplici più elementari.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.