Sugarbox chiude i battenti!

Sugarbox chiude i battenti! che triste notizia quella arrivata oggi alla mia casella di posta elettronica. Seguono tutte le info…

 

Care amiche lettrici, proprio così, inutile fare tanti giri di parole,ma la nostra amata e tanto desiderata box dei desideri, o meglio box delle meraviglie, come la chiamo io, sta per chiudere i battenti! E’ stato annunciato quest’oggi tramite un comunicato ufficiale che vi riporto per intero:

 

E’ stata una bella avventura ma….

Care amiche, questa è una lettera aperta di addio o forse un arrivederci.
Sugarbox sospende le sue attività perchè garantirvi la qualità che desiderate e meritate è davvero troppo costoso.

In poco meno di due anni abbiamo spedito più di 35.000 cofanetti Sugarbox e soddisfatto quasi 10.000 clienti: questo ci ha portato a una indiscussa e indubbia leadership di mercato in Italia.

I nostri prodotti a volte vi sono piaciuti, a volte meno, alcuni li conoscevate e altri vi hanno lasciato a bocca aperta. Abbiamo perso alcune di voi e con fatica abbiamo riconquistato la vostra fiducia, sicuramente e sempre vi abbiamo sentito vicine e siete state tutte parte del nostro Team.

Proprio per questo, lasciandovi, vi confermeremo la serietà e la correttezza che ci contraddistinguono mettendo in atto i seguenti passi:
A partire dal 1 febbraio non è più possibile sottoscrivere gli abbonamenti a Sugarbox, parallelamente non si rinnoveranno gli abbonamenti precedenti.
L’ultima box che verrà inviata alle abbonate esistenti sarà quella di febbraio che conterrà comunque 5 prodotti nuovi e una sorpresa.
Procederemo a marzo con i rimborsi sulle vostre carte di credito e PayPal di quanto pagato e non fruito come abbonamento; quindi chi ha acquistato un annuale e ricevuto solo 3 box avrà indietro sulla carta di credito o PayPal le 9 mensilità già pagate.
Da 31 Marzo non saremo più attivi.

Come sempre ci siamo per qualsiasi dubbio e speriamo di riuscire a inventarci presto qualcosa per tornare con voi.

Grazie di tutto

Sugarbox Team

 

Io fedele e mai delusa abbonata, proprio con il mese di Gennaio avevo concluso il mio abbonamento trimestrale che con tanta gioia avrei voluto rinnovare, sono molto dispiaciuta e spero di trovare un’altra box che riesca a compensare questa perdita. Nel frattempo,tra qualche giorno, ho il piacere di mostrarvi il mio bellissimo cofanetto ricevuto per il mese di Gennaio.

A presto con tutte le foto

Rosa

Pubblicato da Dolci Tentazioni di Rosa Cardillo

Mi chiamo Rosa, ho 37 anni e vivo da pochissimo a l'Aquila, qui purtroppo non ho ancora trovato lavoro quindi la maggior parte del mio tempo sono a casa e posso dedicarmi alle mie passioni. Su Dolci Tentazioni, scrivo, cucino e fotografo le mie ricette con passione e amore, concentrandomi soprattutto sulla pasticceria. Collaboro attivamente con aziende Food&Wine con la creazione di foto e ricette Cerco di parlare di piatti genuini, preparati a casa con ingredienti di tutti i giorni che si trovano facilmente al supermercato. Cose realistiche, insomma. Cose che riconosci e che riesci a pronunciare. Niente di elaborato: una via di mezzo tra il preparare tutto da zero e le cose semplici più elementari.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.