Liquirizia Amarelli

Liquirizia Amarelli , la liquirizia Italiana famosa nel mondo, una lunga storia fatta di tradizione, passione, cultura e impresa, nata a Rossano nella terra di Calabria.

liquirizia amarelli.blog

Per tutti gli amanti, come me, della liquirizia, vi presento la regina delle aziende, Amarelli

Amarelli-logo4

La liquirizia, non è soltanto buona, a ci riserva anche delle proprietà benefiche, scopri la sezione             Liquirizia e proprietà benefiche , sul sito ufficiale. Potrete trovare anche una vasta gamma di prodotti, tutti da provare, come ad esempio i Riccioli alla liquirizia  e molto altro…

 

liquirizia amarelli.riccioli

Perfetti in abbinamento invernale con funghi o tartufo, estivo con peto i basilico o rucola e sempre conditi con olio extravergine di oliva, Cuociono in appena 3 minuti e saranno un primo piatto di grande effetto e sicuramente prelibato. Io ho scelto di condirli a modo mio, presto vi svelerò la ricetta!

liquirizia amarelli.sale

Sale alla liquirizia

Fior di sale aromatizzato con liquirizia. Esalta il sapore di formaggi freschi, di pesci e crostacei, di insalate, di originali risotti e dona un gusto straordinario sul bordo di un bicchiere di birra di alta qualità. Provare per credere!

liquirizia amarelli.liquirizia in polvere

Liquirizia in polvere

Ottima per la preparazione i gustosi gelati, presto vi indicherò la ricetta e come procedere per realizzare un gelato davvero delizioso. La confezione è disponibile in vari forati, questo è a 500 gr.

 


Se sono riuscita ad incuriosirvi, vi invito a dare un’occhiata al sito ufficiale Amarelli, dove potrete trovare tante info utili sulle proprietà della liquirizia, la storia dell’azienda, il museo, tanti gustosi prodotti in formati per aziende e  per consumatore finale, uno  shop dove fare acquisti e tante curiosità. Sono davvero soddisfatta di aver avuto modo di collaborare con questa nota azienda e e avete il piacere di continuare a seguirmi, molto presto vi delizierò di invitanti ricette da cui prendere spunto.

Grazie a 

 

Amarelli-logo4

 

Rosa

Facebook: Dolci Tentazioni

 

Pubblicato da Dolci Tentazioni di Rosa Cardillo

Mi chiamo Rosa, ho 37 anni e vivo da pochissimo a l'Aquila, qui purtroppo non ho ancora trovato lavoro quindi la maggior parte del mio tempo sono a casa e posso dedicarmi alle mie passioni. Su Dolci Tentazioni, scrivo, cucino e fotografo le mie ricette con passione e amore, concentrandomi soprattutto sulla pasticceria. Collaboro attivamente con aziende Food&Wine con la creazione di foto e ricette Cerco di parlare di piatti genuini, preparati a casa con ingredienti di tutti i giorni che si trovano facilmente al supermercato. Cose realistiche, insomma. Cose che riconosci e che riesci a pronunciare. Niente di elaborato: una via di mezzo tra il preparare tutto da zero e le cose semplici più elementari.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.