Facial Kit Gold – World of beauty

Oggi parliamo del  Facial Kit Gold – World of beauty , un  trattamento che ha donato giovinezza al mio viso, con poche e semplici mosse…

 

Carissimi lettori, lo scorso mese, ho ricevuto un kit da World of beauty, scelto proprio da me per potervelo presentare. Sono certa che lo troverete interessante come lo è stato per me, sin dal nome dello stesso…  Facial Kit Gold , sì , oro. Oro sulla pelle per renderla preziosa e giovane. Conosciamo assieme il mio prezioso kit firmato World of beauty.

 

FACIAL KIT GOLD AUTUMN 2014

 

world of beauty-review.1

 

JAMULULUR GOLD & DIAMOND SCRUB:

La chiave per una pelle luminosa e morbida come seta è racchiuso in Jamululur Gold&Diamond Scrub.Oro 24 K puro e polvere di diamante e di madreperla oceanica che si fondono insieme in questo concentrato di bellezza per creare lo scrub perfetto, che rimuove delicatamente ma efficacemente le impurità e le cellule morte che normalmente si accumulano nello strato epidermico esterno. La pelle risulta già dalle prime applicazioni più compatta, tonica e vitale. La pelle spenta e stressata sono solo un ricordo ormai grazie a Jamulur gold & diamond scrub. Contro l’invecchiamento e i segni del passare del tempo questa crema aiuta il microcircolo rigenerando l’epidermide in profondità e a lungo. Nel viso applicare una volta alla settimana sulla pelle inumidita con micromassaggio e risciacquare, nel corpo applicare una volta a settimana una noce di prodotto, massaggiando per qualche minuto, insistendo maggiormente sulle zone più ispessite come gomiti e talloni e risciacquare.

TRATTAMENTI JEUNESSE

La soluzione di bellezza Assoluta. Per una pelle stanca, spenta e segnata dal tempo che passa arriva un miracoloso aiuto. La linea Jeunesse repair di World of Beauty cancella i toni spenti, illumina il volto, donando di nuovo freschezza.Minimizza le macchie scure e le discromie.
Grazie ai minerali, la crema Jeunesse lenisce e protegge i tessuti, decongestionando e sfiammando le zone irritate. Nutre in profondità per la salute profonda della nostra pelle. La maschera invece rinforza le difese dell’epidermide e ricostruisce la sua barriera protettiva naturale, contrastando l’invecchiamento. Amplifica la capacità della pelle di produrre collagene ed elastina. Una pelle perfetta, che splende.


Il risultato?

Una pelle incredibilmente morbida, idratata e ringiovanita. Nel vero senso della parola!

Sapete che quando recensisco i prodotti, mi piace essere sincera, perchè se i miei lettori cercano un parere prima di fare acquisti, è giusto che sappiano cosa stanno acquistando con precisione per poter esser certi di acquistare quello di cui si ha reale necessità. Premetto che con World of beauty, si va sempre sul sicuro perchè è un’azienda professionale e completa, offre prodotti che vanno dal make-up a veri e propri trattamenti degni di una spa; per cui anche questa volta non sono rimasta affatto delusa. Il kit pur essendo prova, è completo per un trattamento per più di un mese, se utilizzato nelle dosi consigliate, e i risultati si vedono davvero, la pelle è luminosa, trattata ed idratata, inoltre ho notato che dopo l’applicazione avverto un leggero rossore che però svanisce subito, dando spazio a tutti i benefici.

Ringrazio World of beauty per avermi dato quest’opportunità!

 

Rosa

 

 

Pubblicato da Dolci Tentazioni di Rosa Cardillo

Mi chiamo Rosa, ho 37 anni e vivo da pochissimo a l'Aquila, qui purtroppo non ho ancora trovato lavoro quindi la maggior parte del mio tempo sono a casa e posso dedicarmi alle mie passioni. Su Dolci Tentazioni, scrivo, cucino e fotografo le mie ricette con passione e amore, concentrandomi soprattutto sulla pasticceria. Collaboro attivamente con aziende Food&Wine con la creazione di foto e ricette Cerco di parlare di piatti genuini, preparati a casa con ingredienti di tutti i giorni che si trovano facilmente al supermercato. Cose realistiche, insomma. Cose che riconosci e che riesci a pronunciare. Niente di elaborato: una via di mezzo tra il preparare tutto da zero e le cose semplici più elementari.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.