Carezze di Mamma – esperienze gastronomiche uniche

Avete presente quando, assaporando un piatto, desiderereste che fosse più…non so più insaporito? come se mancasse quell’ingrediente a dare il tocco finale!? Ecco la soluzione: Carezze di Mamma – esperienze gastronomiche uniche .

 

Carissimi amici lettori, come già detto, capita a tutti a volte, che gustando un bel piatto di carne grigliata, si senta la necessità di insaporirlo con un qualcosa che non sia il solito limone. Almeno a me capita spesso e devo dire che le dolci Carezze di Mamma , hanno trovato la soluzione alla mia voglia di “qualcosa di buono”. Conosciamo assieme quest’azienda!

logo2

LA NOSTRA STORIA

Nel 2011 è scoccata la scintilla. La mia vita in quel periodo è stataVassoio gourmet segnata da una grande difficoltà e la voglia di reagire mi ha portato a concentrarmi sulla ricerca in cucina, con l’obiettivo di creare cose buone, che potessero nascere dalle mie mani, dalla mia creatività, con l’intento di emozionare il palato con profumi e aromi indelebili.
Ogni occasione era buona per regalare un’esperienza di gusto unica e irripetibile, dapprima con i famigliari, poi con gli amici più intimi.
La ricerca di sapori raffinati e abbinamenti innovativi è durata per oltre tre anni e ancora continua.
La gioia dei sensi però credo che non possa appartenere solo a me e ai miei amici più cari, ho deciso pertanto di condividere con tutti le mie migliori creazioni.
Nasce così CAREZZE DI MAMMA!

Franca Mascellani

 

Gustose DELIZIE per accompagnare i tuoi piatti preferiti, a base di carni rosse e bianche, o formaggi stagionati,saporiti, piccanti o affumicati. Ottime nel loro gusto deciso ma non invadente, donano quel tocco in più per rendere i tuoi piatti piacevolmente gustosi. E non solo!

Sono disponibili in varie specialità, ideate per realizzare gustosi  ABBINAMENTI

 

Capriccio

di cipolle rosse al balsamico

Compra
Capriccio è un’esperienza indimenticabile!
Potente, armonica, irresistibile.
E’ un prodotto unico e intenso, con profumi e sapori che risultano perfettamente equilibrati. Lavorato lentamente fino alla giusta armonia tra gli ingredienti si sposa perfettamente con formaggi saporiti, piccanti o affumicati. Esprime la sua piena intensità ed equilibrio anche su carni bollite e arrosti.
” Questa è stata la preferita di mio marito, l’ha gustata con della carne arrosto, e ha esclamato più di una volta che è davvero buonissima! ha un sapore deciso e lievemente dolce. Spalmata direttamente sulla carne, creando un sottile strato di delizia, è davvero formidabile! “

Euforia

di peperoni dolci e piccanti

Compra
Euforia è la gioia dei sensi. Dolce e piccante si sposano in una armonia sorprendente per accarezzare il palato.Il colore è caldo e intenso, i profumi sono potenti, il dolce e il piccante accendono i sensi: Euforia è una esperienza indimenticabile. Euforia si abbina con formaggi stagionati, piccanti o affumicati. Offre un’emozione forte anche abbinata a bolliti o arrosti ed è assolutamente fantastica proposta su crostini all’olio.
” Abbiamo gustato euforia con dei crostini, servendoli come antipasti. Bhè davvero gustosa, il sapore dei peperoni è generoso,si avverte quella nota piccante che non stona e accompagnata con i crostini, abbiamo fatto un figurone con i nostri ospiti che hanno chiesto anche il bis! “

di zucchine e menta

Compra
Stregata è un prodotto sorprendente, ottenuto dosando sapientemente zucchine freschissime e menta piperita.
I sensi rimangono stregati, il gusto è intenso ma delicato, i profumi ricordano il sole della calda stagione.
Questa specialità nasce da un’attenta combinazione di aromi, rivisitando una antica tradizione culinaria.
Si abbina perfettamente con formaggi delicati, formaggi stagionati e ricotta fresca.
” La Stregata, è stata la mia preferita, amo il sapore delle zucchine e aromatizzate con una leggera nota di menta, si sposano perfettamente con un bel pezzetto di parmigiano. sembra di mangiare le classiche zucchine grigliate, ma in forma di salsa vi assicuro che il sapore è divino. L’ho assaggiata anche spalmata sui crostini e l’esperienza è unica. Da provare! “

di zucca candita e cannella

Compra
Olfatto, gusto e vista, sono i tre sensi che vengono stimolati da questo prodotto. Il colore ambrato, il profumo armonico e il gusto equilibrato permettono un’esperienza gustativa che rimane impressa nella memoria. Il piacere diventa più intenso se si abbina Armonia a formaggi delicati, saporiti e ricotta fresca. Ottimo prodotto anche consumato da solo e accompagnato da vini bianchi aromatici e secchi.

Magia

di melone e peperoncino

Compra
Una vera magia dei sensi. Il dolce, il piccante e l’agro si fondono in un abbraccio indimenticabile. Emerge potente il ricordo dei profumi d’estate, le note del melone caramellato sorprendono le papille,il colore ambrato appaga gli occhi e il profumo agro-dolce crea una vera armonia di sapori. Magia si abbina perfettamente con formaggi stagionati, piccanti o affumicati. Bolliti o arrosti di carne.

Incantesimo

di pere e zenzero

Compra
È un’esperienza sorprendente, pronta ad incantare i sensi. Il dolce e delicato della pera incontra la potenza e il piccante dello zenzero. Subito si rimane affascinati, il sapore si espande e incanta le papille. Lo zenzero conferisce persistenza ed energia e la pera abbraccia il palato facendoti innamorare per sempre. È un vero incantesimo che si abbina perfettamente con formaggi stagionati, piccanti o affumicati, perfetta anche con bolliti o arrosti di carne.

 

Sono davvero soddisfatta di questi prodotti e poi sul sito, c’è la possibilità di realizzare delle IDEE REGALO, dal packaging davvero delizioso! farete un figurone, ve lo assicuro. Ringrazio l’azienda per avermi dato quest’opportunità.

 

Rosa

Pubblicato da Dolci Tentazioni di Rosa Cardillo

Mi chiamo Rosa, ho 37 anni e vivo da pochissimo a l'Aquila, qui purtroppo non ho ancora trovato lavoro quindi la maggior parte del mio tempo sono a casa e posso dedicarmi alle mie passioni. Su Dolci Tentazioni, scrivo, cucino e fotografo le mie ricette con passione e amore, concentrandomi soprattutto sulla pasticceria. Collaboro attivamente con aziende Food&Wine con la creazione di foto e ricette Cerco di parlare di piatti genuini, preparati a casa con ingredienti di tutti i giorni che si trovano facilmente al supermercato. Cose realistiche, insomma. Cose che riconosci e che riesci a pronunciare. Niente di elaborato: una via di mezzo tra il preparare tutto da zero e le cose semplici più elementari.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.