Camelia Gold, il profumo per la mia casa.

Camelia Gold, il profumo per la mia casa. Un piccolo gioiello da tenere ben in vista che sprigiona una deliziosa fragranza per arricchire la mia casa.

 

Cari amici lettori, oggi parlo di un altro prodotto firmato Dr.Taffi , il diffusore di fragranza Camelia Gold…scopriamolo assieme!

 

Questo diffusore di fragranza, ha l’aspetto di una boccetta di profumo, l’unica  differenza è un bellissimo fiore in gesso che fa da tappo, con all’estremità un cordoncino che si affonda nel profumo, rilasciando dolci e morbide note profumate che rendono l’ambiente più caldo ed accogliente.

Il fiore rilascia un profumo dalla nota di testa di arancio, lime e pompelmo che si stempera in un momento fiorito di camelie, neroli e dragoncello 100 ML

Le mie considerazioni:  Raffinato nell’aspetto ed avvolgente nella fragranza, è un diffusore da non farsi mancare in un salotto o in camera da letto, il suo profumo è davvero ottimo e rilasciato pian piano dal fiore che cattura un pò per volta l’essenza profumata. Voto 10

 

Con questa ho concluso le mie review, manca solo quella relativa al regalo che ho fatto per Natale a mia sorella, il profumo    Camelia Rouge , non posso esprimere il mio parere, ma posso riportarvi tre semplici aggettivi che per detta di mia sorella, rappresentano al meglio questo prezioso profumo:  Elegante, Dolce e Seducente . Non lasciatevelo sfuggire!

dr-taffi_

Ringrazio di cuore Dr.Taffi, per avermi dato la possibilità di provare tanti prodotti e spero di avere una gradita continuazione….

A Presto.

Rosa

 

Pubblicato da Dolci Tentazioni di Rosa Cardillo

Mi chiamo Rosa, ho 37 anni e vivo da pochissimo a l'Aquila, qui purtroppo non ho ancora trovato lavoro quindi la maggior parte del mio tempo sono a casa e posso dedicarmi alle mie passioni. Su Dolci Tentazioni, scrivo, cucino e fotografo le mie ricette con passione e amore, concentrandomi soprattutto sulla pasticceria. Collaboro attivamente con aziende Food&Wine con la creazione di foto e ricette Cerco di parlare di piatti genuini, preparati a casa con ingredienti di tutti i giorni che si trovano facilmente al supermercato. Cose realistiche, insomma. Cose che riconosci e che riesci a pronunciare. Niente di elaborato: una via di mezzo tra il preparare tutto da zero e le cose semplici più elementari.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.