60a Collaborazione – Farmacia Dr. Canfora

Buonasera amici lettori, oggi voglio presentarvi la 60a Collaborazione – Farmacia Dr. Canfora , una farmacia on line nata dalla passione e dedizione del Dr. Canfora.

 

logo farmacia dott.canfora

Farmacia on line Dr. Canfora

Via Vittorio Emanuele, 29
28010 Barengo (NO)
P.Iva IT02022550038
Tel/Fax: +39 0321 997296

Skype:  farmaciadr.canfora
Facebook:  www.facebook.com/FarmaciaCanfora

eMail:  info@farmaciacanfora.com

Iscriviti alla Newletter

 

Barengo è un tranquillo centro del medio-novarese, situato ai piedi di dolci colline e dominato da uno splendido castello del XIV secolo. Ideale spartiacque tra le terre del riso e quelle del vino, è in questi ambiti produttivi che raggiunge l’eccellenza.

Gennaio 2006: il Dr. Luigi Canfora, giovane farmacista di Novara, rileva la titolarità della piccola Farmacia di Barengo dalla precedente gestione, procede subito al rinnovamento dei locali e grazie alle solide basi di tradizione familiare integrate ad una gestione dinamica ed innovativa, offre alla propria clientela l’assistenza sanitaria di livello che necessita e merita, restituendo alla Farmacia di Barengo il suo ruolo di riferimento nella comunità.

Gennaio 2009: www.farmaciacanfora.com prende vita sul web. Un progetto coraggioso ed ambizioso, mirato a rendere disponibile il più elevato contributo possibile di professionalità e consiglio ai clienti su tutto il territorio nazionale. Un’operazione pioneristica che però rinnovandosi resiste negli anni e porta la piccola farmacia di Barengo a diventare una delle più conosciute e gradite farmacie online italiane. Il Dr. Canfora si occupa personalmente di ogni singola spedizione, offre la propria assistenza online in tempo reale, traccia le linee guida di come deve operare una farmacia online e serve in 4 anni più di 10mila clienti in tutta Italia.

Maggio 2013: la visibilità di farmaciacanfora.com supera i confini nazionali e il Dr. Canfora dispone il restyling del proprio sito, aprendo a 23 Paesi europei. Con lo stesso coraggio imprenditoriale e professionalità che 4 anni prima guidarono il primo click, offre il proprio servizio anche a chi, in tutta Europa, cercherà il consiglio, l’assistenza, la qualità del servizio che solo un FARMACISTA ITALIANO può offrire. Oggi, come e più di 4 anni fa, farmaciacanfora.com è “la farmacia sottocasa, sempre”.

Dr. Luigi Canfora, Dr.ssa Maria Grisoni

Lo Staff

Dr. Luigi Canfora: nasce a Novara il 17 marzo 1974 ai suoi genitori dedica il successo di ciò che gli hanno permesso di costruire, farmaciacanfora.com. Si laurea in Farmacia presso l’Università di Pavia nell’ottobre del 1999 discutendo la tesi “Alimentazione e farmaci nell’attività sportiva”. Muove i primi passi nella professione farmaceutica in alcune farmacie di Novara e provincia finchè giunge a Barengo nel 2006 e da titolare della Farmacia di questo piccolo centro crea una delle più apprezzate farmacie online d’Italia. Si occupa personalmente di ogni singola spedizione, è lui che risponde personalmente alle richieste di tutti i clienti online.

Dr.ssa Maria Grisoni: nasce a Borgomanero (NO) il 5 ottobre 1971, si laurea in Farmacia nel marzo 1998 presso l’Università di Milano discutendo la tesi “Controllo di qualità dei medicinali omeopatici”. Esercita la professione in alcune farmacie della provincia di Novara e raggiunge il Dr. Luigi presso la Farmacia di Barengo nel febbraio 2013. Esperta di cosmesi e problematiche del’infanzia, è l’aiuto e fonte di consiglio che arricchisce il servizio della farmacia, sia reale che online. Sposa il Dr. Canfora nel Giugno 2005 e dalla loro unione nascono due gioielli, Riccardo e Letizia.

Buona navigazione!

La farmacia on line del Dr. Canfora, offre un ricco catalogo di prodotti, che vi invito a visionare cliccando QUI , sono così tanti che c’è l’imbarazzo della scelta per una come me che ama coccolarsi con prodotti per la cura della persona, speciale anche la sezione di Cosmesi firmata Dr. Canfora!

Io avrò la possibilità di provarne qualcuno e ringrazio molto il Dr. Canfora per avermi dato quest’opportunità. Ve li mostro con piacere:

Dr. canfora

Idra Fluida Corpo – Elicriso e Acidi di Frutta

E’ il best-seller della linea. Idratante corpo indicato per tutti i tipi di pelle, specialmente quelle più aride, o nei punti dove la pelle si secca facilmente, quali gomiti, ginocchia e tallone. Ideale come dopobagno e anche come doposole rinfrescante.

Acquista

dr. canfora

Crema mani – Miele e Karitè

Che dire? Ho scelto di puntare su questa crema mani dopo i risultati di vendita dell’anno scorso. Idrata, protegge dal freddo, nutre la pelle secca e previene le screpolature. E’ la mia scelta personale, non ne ho trovate altre all’altezza.

Acquista

dr. Canfora

Balsamo Labbra protettivo – Acido Jaluronico

Richiestissimo, con la garanzia del marchio Farmacia Canfora, a base di acido ialuronico, burro di karitè, vitamina A ed E con filtri solari di protezione UVA-UVB, idratante e prtettivo antiossidante, è la nostra prima scelta nel consiglio di trattamento per le labbra.

Acquista

Dr. Canfora

3 campioncini di Crema pelli sensibili couperose alla Rosa Canina

3 campioncini di crema alle cellule staminali vegetali 24h- antietà

3 campioncini di Fluido contorno occhi – Acido jaluronico bioattivatore Antietà

3 campioncini di Gel contorno occhi e labbra – Esapeptide Simil – Botulino Effetto tensore

3 campioncini di Crema idra intensiva al Collagene e alga corallina

3 campioncini di Crema Acido Glicolico 12% – Crema Acido Glicolico 12%

6 campioncini di Fluido viso collo e décolleté – Concentrato Acido jaluronico e Vitamina E

3 campioncini di Crema Idra 24 ore – Frutti di bosco

3 campioncini di Crema distensiva rughe – Esapeptide Simil- Botulino

3 campioncini di Siero Distensivo Rughe- Concentrato Esapeptide Simil – Botulino

3 campioncini di Crema Restitutiva notte – alla Rosa Mosqueta e Uva rossa

3 campioncini di Crema antietà Acido Jaluronico

dr. canfora

Non vedo l’ora di coccolarmi con questi prodotti.

Presto tutte le mie considerazioni, continuate a seguirmi e ancora grazie alla

Farmacia del Dr. Canfora

Rosa

Pubblicato da Dolci Tentazioni di Rosa Cardillo

Mi chiamo Rosa, ho 37 anni e vivo da pochissimo a l'Aquila, qui purtroppo non ho ancora trovato lavoro quindi la maggior parte del mio tempo sono a casa e posso dedicarmi alle mie passioni. Su Dolci Tentazioni, scrivo, cucino e fotografo le mie ricette con passione e amore, concentrandomi soprattutto sulla pasticceria. Collaboro attivamente con aziende Food&Wine con la creazione di foto e ricette Cerco di parlare di piatti genuini, preparati a casa con ingredienti di tutti i giorni che si trovano facilmente al supermercato. Cose realistiche, insomma. Cose che riconosci e che riesci a pronunciare. Niente di elaborato: una via di mezzo tra il preparare tutto da zero e le cose semplici più elementari.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.