Piadina integrale con tacchino, salsa e insalata

Oggi vi presento un’altra versione della piadina integrale, la Piadina integrale con tacchino, salsa e insalata. Ho fatto io la PIADINA utilizzando la farina 00 e quella integrale e poi l’ho farcita. L’altra volta con CRUDO, STRACCHINO E RUCOLA, guarda QUA’ per la ricetta e stavolta con tacchino e salsa tonnata. Provatele sono ottime, preparatele per portarle al mare, avrete un pranzo diverso dal solito!

Piadina integrale con tacchino, salsa e insalata

 Piadina integrale con tacchino, salsa e insalata

Ingredienti

  • piadine integrali fatte con la farina del Molino Chiavazza o comprate
  • fette di tacchino arrosto
  • salsa tonnata
  • lattuga

Ho fatto le PIADINE INTEGRALI utilizzando la Farina Chiavazza. Se volete anche voi prepararle la ricetta la trovate QUA’. Se  volete potete comprare le piadine al supermercato e non è necessario che siano integrali però trovo che farcele da sole a casa abbiano tutto un altro gusto.

Una volta preparate o comprate le piadine le si fanno leggermente scaldare nel forno. Distribuiamo un po’ di salsa tonnata su una metà e poi sopra ci mettiamo il tacchino. Aggiungiamo dell’insalata tagliata a pezzi.Piadina integrale con tacchino, salsa e insalata

Copriamo con l’altra metà chiudendo a libro e tagliamola in due. Deliziosa.

Seguitemi anche sulla mia pagina FACEBOOK

VOLETE RIMANERE SEMPRE AGGIORNATI SUL MIO BLOG E RICEVERE PERIODICAMENTE LA MIA NEWSLETTER CON LE ULTIME NOVITA’ E RICETTE?

 

Clicca QUA’….e RIMANIAMO IN CONTATTO!

Precedente Profiteroles con copertura golosa ai due cioccolati Successivo Tagliatelle integrali alle zucchine cremose

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.