Altri rotolini per l’antipasto a buffet

Dopo una carrellata di ricettine per i rotolini, mi è venuto in mente che potete fare con salse di altri gusti Anche se non riporto la ricetta di ognuno perché i procedimenti sono quasi intuitivi..Io vi propongo:

– rotolini con salsa ai funghi: fate un sugo tipo quello che usate per le lasagne ai funghi quindi usate funghi secchi, trito di aglio, prezzemolo e perchè no anche la nipitella o timo. Usare anche un formaggio cremoso per dare colore e consistenza alla salsa.
– rotolini di salsa piccante
– rotolini con salsa philadelphia speziata in vari modi tipo PAPRIKA, CUMINO, ZAFFERANO (semplicemente usato come polvere), PEPERONCINO ROSSO, TIMO
– Rotolini in salsa rosè: Si può ottenere facendo una salsa di ketchup e maionese oppure un po’ + sana..philadelphia e salsa si pomodoro giusto per dare il colore rosé.
– rotolini con frittata: ovviamente preparate la frittata bassa e tagliarla della forma rettangolare per farla rientrare sulla fetta di pane bianco da tramezzino. Magari potete dare una spruzzata di erba cipollina o di prezzemolo tritato.
-rotolini al salmone: ovviamente anche questa è una ricetta scontata che si trova spesso sul web. Usare il salmone affumicato o comunque già affettato finemente e tritare con il prezzemolo insieme anche al philadelphia classico per fare un salsa cremosa da usare.

Print Friendly, PDF & Email