Yves Rocher

Print Friendly, PDF & Email

Oggi niente ricette, voglio parlarvi di un marchio di cosmetica naturale.

Yves Rocher è un marchio francese nato nel 1959 a La Gacilly, un marchio creato dall’omonimo botanico Yves Rocher. Lui non faceva altro che creare prodotti di bellezza nella soffitta della sua casa che successivamente divenne il suo laboratorio. Dal 1959 ne fece di strada, a tal punto che divenne un vero e proprio imprenditore, rendendo la bellezza naturale accessibile a tutte le donne.

Oggi l’azienda è diretta dal nipote Bris Rocher.

Come vi dicevo prima è un marchio totalmente naturale. All’interno del catalogo potete trovare tutti i titpi di trattamenti a voi graditi: viso, corpo, detox, brucia grassi, make up e tanto altro ancora.

Io ho deciso da poco di entrare a far parte di questo mondo, inizialmente ero un po’ scettica ma sono sempre stata un’appassionata del mondo del make up così ho deciso di buttarmi. Vi lascio qui sotto il link del catalogo (Catalogo YR) così potrete dare una semplice occhiata e semmai vorreste dei chiarimenti a riguardo vi lascio anche il mio indirizzo email: hundredshadesofcollaboration@gmail.com

Quindi cari follower, se siete del siracusano e volete provare un nuovo marchio naturale non esitate a contattarmi. Su, che aspettate?!?

Social media & sharing icons powered by UltimatelySocial