Latte detergente per il viso fatto in casa

Latte detergente per il viso fatto in casa

Oggi presento un latte detergente facile da preparare con 4 elementi facilissimi da reperibile,adatto soprattutto per chi ha la pelle sensibile o per chi,come me,è sempre pronto a sperimentare nuove cose!!!!

Latte detergente per il viso fatto in casa

Cosa serve……. 

1 cucchiaio di yogurt

1 cucchiaio di aloe gel

1 cucchiaino di miele

1 cucchiaino di olio di mandorle

 

Preparazione….

La preparazione è semplicissima: mescolate tutti gli ingredienti tra loro,metteteli poi in una vasetto di vetro; lasciate riposare in frigorifero per una giornata.

Il giorno seguente utilizzatelo come un normalissimo latte detergente per pulire delicatamente il vostro viso.Vi accorgerete già dopo qualche applicazione che il viso risulterà più liscio e setoso.

miraccomando dopo ogni applicazione riponete il contenitore i frigorifero

Aggiungi la tua email nel modulo qui sotto clicca SUBSCRIBE e riceverai ogni giorno una nuova ricetta o un consiglio di bellezza…. E’ GRATIS!!!!!!!!!!

[subscribe2]

 

 

Latte detergente per il viso fatto in casa

Pubblicato da I sapori di casa

Ciao sono Mirta! Musicista mancata, cuoca per passione e divoratrice di libri per esigenza. Per info e collaborazioni: isaporidicasablog@gmail.com

2 Risposte a “Latte detergente per il viso fatto in casa”

  1. Ciao, a me che ho la pelle sensibile il dermatologo ha sempre detto di sostituire lo yogurt con l’olio di mandorle (che nella tua ricettina c’è già 😉 ) nelle maschere fai da te in quanto contiene acido lattico, irritante x la pelle…

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.