Pane pizza impasti base | raccolta ricette

Pane pizza impasti base è l’articolo che voglio proporvi oggi,non una ricetta ma un post in cui raccolgo alcune delle mie ricette pane pizza impasti base così con un unico articolo li potete avere tutti sotto mano,tra questi c’è anche il panettone salata ideale da farcire e ottimo per le prossime feste di natale,per leggere la ricetta dovete solo cliccare sulla foto o sul nome della ricetta,scegliete voi!

[banner size=”468X60″]

Iniziamo con il Panettone salato senza latte ne derivati che potete usare farcito a strati,ad esempio con:uova sode-insalata russa-salumi,è ideale da portare in tavola per le prossime feste di natale o in qualsiasi occasione di festa,molto più economico di quelli acquistati già pronti!

pane pizza impasti base | La cucina di nonna Lina

Proseguiamo con Pane casalingo(una ricetta rustica ),questa è una ricetta base è un pane che tagliato a fette è ottimo per fare delle buone bruschette anche condite con semplice olio evo e sale!

pane pizza impasti base | La cucina di nonna Lina

E ora Panini integrali ideali per chi vuol stare in linea o semplicemente per chi ama proprio il pane integrale,con lo stesso impasto potete anche fare la base per la pizza o usare fettine di questo pane abbrustolite come gustosi crostini da aggiungere a zuppe e minestre!

pane pizza impasti base | La cucina di nonna Lina

Adesso Focaccia al rosmarino ottima anche questa da servire tagliata a metà e farcita per quando si ha gente a casa,potete usarla come antipasto o aperitivo tagliata a quadretti piccoli e con uno stecchino puntato sopra o tagliata in pezzi più grandi e farcita se volete usarla come piatto unico!

pane pizza impasti base | La cucina di nonna Lina

E in fine vi metto i Muffin salati anche questi ottimi per aperitivi o antipasti ma anche per una sfiziosa pausa salata,ottimi sia da soli che accompagnati ad affettati in particolar modo il prosciutto crudo!

pane pizza impasti base | La cucina di nonna Lina

Con questa raccolta di pane pizza impasti base spero di avervi fatto cosa gradita in modo che avrete sempre sotto mano le ricette base appunto per pane pizza impasti base,buon appetito!

“Ricordo a tutti i lettori che le mie ricette sono tutte(tranne due che ho fatto e ben segnalate)SENZA LATTE NE DERIVATI,per chi è allergico o intollerante”

Voglio anche ricordarvi la mia pagina facebook di questo blog,se volete mi trovate cliccando qui:La cucina di nonna Lina

[banner]

5,0 / 5
Grazie per aver votato!

2 Risposte a “Pane pizza impasti base | raccolta ricette”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.