Le migliori ricette col cavolo!

Le migliori ricette col cavolo, un ortaggio molto versatile da poter usate in tanti modi, in questa raccolta troverete le migliori ricette col cavolo! Quattro contorni sfiziosi, golosi, facili e buonissimi, perfetti da gustare come accompagnamento a secondi piatti di carne e di pesce, quattro ricette da non perdere che entreranno a far parte del vostro quotidiano! Come cucinare il cavolo in quattro modi diversi, cucinare il cavolo in maniera facile e veloce per portare in tavola piatti gustosi che piacciono a grandi e piccini, con poca spesa molta resa, troverete tutti i trucchi per cucinare il cavolo alla perfezione nelle ricette!

Le migliori ricette col cavolo

RICETTE CON IL CAVOLO ROSSO

Cavolo rosso gratinato

Cavolo rosso gratinato

Il cavolo rosso gratinato è un contorno facilissimo da realizzare, economico, molto saporito e che piacerà a grandi e piccini!

Continua
Cavolo rosso in padella

Cavolo rosso in padella

Il cavolo rosso in padella è un contorno strepitoso, si adatta a tanti abbinamenti, ottimo anche come farcia per tramezzini e panini!

Continua

RICETTE CON IL CAVOLO VERDE/BIANCO

Cavolo cappuccio gratinato

Cavolo cappuccio gratinato

Cavolo cappuccio gratinato, un contorno leggero e saporito, ideale per chi segue un’alimentazione sana, contorno perfetto.

Continua
Cavolo cappuccio in padella al curry

Cavolo cappuccio in padella al curry

Cavolo cappuccio in padella al curry, un contorno sfizioso, light e perfetto anche per chi segue un’alimentazione sana e leggera.

Continua

Se ti è piaciuto questo articolo e vuoi seguirmi sui social mi trovi: su facebook qui, su instagram qui (profilo personale e qui (profilo ufficiale del blog), su pinterest qui, ti aspetto! Ritorna alla home.

5,0 / 5
Grazie per aver votato!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.