Il calendario dell’avvento, concorso con in palio il libro di GialloZafferano

Anche quest’anno sul forum di GialloZafferano si creerà un simpatico calendario dell’avvento con l’aiuto degli utenti che vorranno partecipare. Il premio, che sarà estratto a sorte nientepopòdimencoche da Sonia Peronaci sarà il primo libro di ricette di GialloZafferano, in prossima uscita nelle migliori librerie.

concorso calendario dell'avvento

Ecco qui il regolamento http://forum.giallozafferano.it/calendario-dellavvento-2011/29531-regolamento.html

REGOLAMENTO

– Possono partecipare tutti gli utenti del forum con un lavoro manuale che abbia per tema il Natale e prodotto con qualsiasi tecnica.

Ovviamente potete partecipare anche con una ricetta a tema Natalizio.

Ricordate che non è una gara di abilità ma un gioco ed un aiuto anche per quelle persone che hanno poca manualità. Quindi devono essere lavori riproducibili da tutti.

– I lavori vanno inviati completi di foto e passaggi di lavorazione (prendete ad esempio i post dell’anno scorso) al seguente indirizzo contest@giallozafferano.it inserendo nell’oggetto “calendario avvento 2011”.

– La scadenza ultima per inviare i lavori è il 25 novembre 2011.

Dopo tale data, saranno estratti a sorte i 24 lavori che andranno a far parte del calendario. Le moderatrici apriranno i post dei lavori estratti e li pubblicheranno uno al giorno fino al 24 dicembre indicando il nome dell’autore del lavoro.

Pubblicato da martina

Blog manager per la piattaforma blog Giallozafferano ( Gialloblog) e blogger per hobby. Nel mio blog racconto di me attraverso le ricette che mi piace cucinare... per tutto il resto c'è facebook!

5 Risposte a “Il calendario dell’avvento, concorso con in palio il libro di GialloZafferano”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.