Social Dinner a casa mia!

Sabato 5 Ottobre si è svolta la prima Social Dinner a livello nazionale organizzata da Pril e Nelsen in collaborazione con GialloZafferano. Ho avuto l’onore di ospitare una di questa cena a casa mia e ho rappresentato la mia regione, la Sicilia. 

È stata un’esperienza davvero indimenticabile! Ammetto che all’inizio ero un po’ tesa e agitata, essendo una cosa nuova per me non sapevo cosa aspettarmi, però ce l’ho messa tutta affinché l’evento riuscisse nel migliore dei modi. E così è stato! Ho iniziato di mattina a preparare i vari piatti del menù che mi era stato assegnato: ho cominciato con i pizzicotti alle mandorle, poi ho preparato il pesto alla siciliana per condire la pasta e poi il sughetto per il pesce spada alla siciliana che poi ho terminato di cuocere poco prima di servirlo per farlo rimanere morbido e tenero. 

Finito il lavoro in cucina, ho apparecchiato la tavola e poi mi sono data una “restaurata” veloce veloce. 

Alle 19, puntualissimi, ecco che bussano alla porta i primi ospiti! Eravamo 9 in totale, la serata è letteralmente volata tra chiacchiere, risate e buon cibo, abbiamo fatto l’1 senza neanche accorgercene, nel frattempo ho pure lavato le varie stoviglie e messo la lavastoviglie, ero tentata di mettere sotto tutti e farli lavorare, soprattutto i maschietti che si erano gentilmente offerti, ma alla fine ho sistemato tutto io da buona padrona di casa 😀 

Insomma, abbiamo trascorso una serata fantastica, ringrazio nuovamente i miei ospiti, voi che mi avete sostenuta e, soprattutto, mio marito che mi ha dato, come sempre, un grande aiuto.

Spero che sia solo la prima di tante social dinner, ne approfitto per invitarvi a votare il mio menù Sicilia, trovate il link QUI, potreste vincere ogni giorno un kit con tantissimi premi firmati Pril e Nelsen, partecipate numerosi! 

5,0 / 5
Grazie per aver votato!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Copy past blocker is powered by http://jaspreetchahal.org