Mozzarelline fritte

Non ci crederete mai!! Ieri per la prima volta, ho preparato le mozzarelline fritte. Ho sempre pensato che non valesse la pena accendere i fuochi per friggere quattro mozzarelline e invece mi sono dovuta ricredere. Prendendo gli ingredienti di prima qualità il risultato è stato eccellente, bisogna farle ed assaggiarle per capire la differenza; un sapore genuino e molto di più intenso di quelle che si comprano già pronte surgelate. Infine tutto sommato, non richiedono molto tempo di preparazione, in pochi minuti sono pronte.

Se in cerca di ricette sfiziose, facili e veloci? allora guarda anche queste ricette sono sicura che ti piaceranno!

Se non lo avete ancora fatto iscrivetevi al mio canale YouTube CuciniAmo con Chicca per non perdervi le mie VIDEO RICETTE

Mozzarelline fritte

Ingredienti:

Procedimento: Prendete le mozzarelline e lasciatele scolare per un pò in una scolina.

Trascorso il tempo di riposo passate le vostre mozzarelline prima nella farina poi nell’uovo sbattuto con un pizzico di sale e un filo di latte e poi nel pangrattato.

Ripetete questa operazione una seconda volta, in modo che la panatura sia più croccante, dopodiché immergetele in profondo olio caldo fino a doratura.

Scolate le vostre mozzarelline fritte su carta assorbente da cucina e conditele con un pizzico di sale, quindi servite calde e filanti.

Video ricetta dei rotolini di pane alla pizzaiola

Provate a realizzare questa ricetta e mandatemi una foto alla mia Fan page di Facebook avrò l’onore di pubblicarla nell’album. Se invece preferisci un consiglio prima di realizzarla richiedi qui un parere.

Se ti è piaciuta questa ricetta e vuoi rimanere sempre aggiornato sulle ultime novità seguimi anche sulle pagine di Facebook Google+ Twitter e Pinterest

Vuoi abilitare le notifiche?
Per ricevere Gratuitamente le Mie Ricette clicca su Attiva!
Attiva