Purina ONE® My Dog Is…! Campagna per The Indiders

Salve a tutti oggi vi voglio consigliare un prodotto per i nostri amici a 4 zampe. Purina è una delle marche più famose produttrici di cibo per cani. Due mesi fa, grazie a The insiders, la nostra redazione ha avuto la possibilità di provare questo prodotto.

Purina ONE® My Dog Is…!  è un alimento secco per cani di piccola taglia, composti da due tipi di crocchette(morbide e croccanti, mixate tra loro) più piccole del normale . Rispetto ai cani di grandi dimensioni, ad esempio, hanno un metabolismo più veloce, per cui necessitano di una dieta più ricca in proteine e grassi.
Purina ONE® My Dog Is…! si trova in 4 varianti: Adult, Active,  Food Love e Delicate. Prezzo Consigliato 3,99 € per 800 gr. Io li ho travati a 2,79 € all’Auchan.
 
Considerazioni personali:
questo prodotto ha un’ottima lista ingredienti. Non contiene conservanti, non puzza ed è costituito dal almeno 50% di proteine liofilizzate in ogni variante. L’aspetto delle crocchette è appetitoso, viene voglia di mangiarli. Hanno un altro grado di digeribilità, testato da amici con cani dallo stomaco delicato.
Utilizzo:
– Potete usare le crocchette da sole (insieme ad una bella ciotola di acqua fresca);
– Con acqua calda, scaldate un bicchiere di acqua e aggiungere i croccantini, girate un paio di volte e aspettate che si intiepidiscano;
– Insieme alla pasta, bollite 50 gr di pasta, scolatela e aggiungete da 50-70 gr di crocchette;
– Insieme alla carne, cuocete 50 gr di carne trita per un paio di minuti, aggiungete un bicchiere d’acqua e fatela assorbire la metà (cuocete col coperchio) aggiungete 50-70 gr di crocchette.