MEDAGLIONI DI POLENTA

Dopo le feste vi è rimasto in dispensa il cotechino? Avete fatto troppa polenta e ora non sapete più come cercare di mangiarla? Dovete creare un antipasto facile è buonissimo ma avete questi due ingredienti soli in casa? Nessun problema oggi la ricetta ve la do io!

  • CucinaItaliana

Ingredienti

  • q.b.Polenta
  • 1Cotechino
  • q.b.Sottilette

Preparazione

  1. prendete la polenta la versate in una teglia in modo da andare a creare uno strato uniforme; Lasciatela raffreddare. Fate cuocere il cotechino e Lasciatelo raffreddare in frigo. Prendete un coppapasta non troppo grosso a forma circolare Tagliate la polenta e adagiatela su di una teglia create uno strato con un pezzo di sottiletta, tagliate sottile il cotechino e adagiate una fetta di cotechino sopra al medaglione di polenta e sottiletta, concludete con un’altro pezzetto di sottiletta. Mettete il tutto in forno fino a che la sottiletta non si sarà sciolta.

/ 5
Grazie per aver votato!

Hai voglia di aiutarmi a migliorare la ricetta, rispondendo a qualche domanda? Grazie!

* Domanda obbligatoria

Pubblicato da cucinacondebora

Sono una ragazza di 26 anni che adora cucinare e coccolare le persone accanto a me! Mi è sempre piaciuto stare in cucina e sperimentare gusti nuovi, diversi dal solito e davvero deliziosi!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.