Dolci idee per la festa della mamma

Dolci idee per la festa della mamma

Dolci idee per la festa della mamma: qualche dolce “coccoloso” per festeggiare un giorno davvero speciale, un dolce modo di ringraziare la mamma e tutto quello che fa per noi 😉

Semplici e scenografici biscottini, un goloso dolce al cucchiaio, dei cupcake semplici e raffinati, una torta fredda dall’aspetto chic o un golosissimo zuccotto?

Quale scegliere per celebrare questa festa?

Date un’occhiata alla foto e alle proposte di seguito e preparate per la vostra mamma il dolce che più vi ispira 😉

dolci idee per la festa della mamma

Dolci idee per la festa della mamma

rose di frolla

 

Rose di frolla: deliziosi e scenografici biscottini a forma di rosa, perfetti per colazione o per un piccolo break, facilissimi da fare grazie al tutorial fotografico. Li trovate cliccando QUI.

 

cupcake rosa

 

Cupcake rosa: dolcetti dal sapore delicato e dall’aspetto scenografico, semplici da preparare e buonissimi. Ricetta QUI.

 

 

coppa mousse fragole e banane

 

Coppa mousse fragole e banane: dolce al cucchiaio facile e veloce da preparare, un dessert fresco e gradito a tutti. Ricetta QUI.

 

 

torta fredda rosa per la mamma

 

Torta fredda rosa per la mamma: una torta fredda davvero speciale, oltre che nella forma anche nella sostanza, con un procedimento di preparazione davvero interessante. Lo trovate cliccando QUI.

 

zuccotto fragole e cioccolato bianco

 

Zuccotto fragole e cioccolato bianco: un guscio di savoiardi e fragole che racchiude un cuore di deliziosa mousse al cioccolato bianco e tenere fragole. Trovate la ricetta cliccando QUI.

 

Chez Bibia

dolci idee per la festa della mamma gp

 

Pubblicato da chezbibia

Chez Bibia è il blog di cucina di Fabiola, mamma, moglie e casalinga, grande appassionata di cucina che adora raccontare le ricette provate o improvvisate, testate dalle sue bimbe e da suo marito (tutti vivi e in ottima salute!!!)