Grandissimo successo per la Festa del Commercio di Cogliate con il suo Chef Simone Pezzulla

Grandissimo successo per la Festa del Commercio, evento tenutosi a Cogliate in provincia di Monza e Brianza domenica 19 giugno.

Anche quest’anno la festa del Commercio di Cogliate è stato un appuntamento molto atteso anche grazie all’altissima gastronomia che ha offerto il punto ristoro “Punto Caffè” di Maurizio Re in collaborazione con lo Chef Internazionale Simone Pezzulla che ha preparato e ha deliziato palati grazie alla postazione a vista.

Tantissime persone venute da ogni parte del nord Italia sono passate per trovare e a mangiare le specialità dello Chef Simone Pezzulla, tanto che per l’intera giornata ha cucinato 30 kg di risotto con funghi porcini, salsiccia con leggera mantecatura allo zola e 8 kg di trofie al pesto leggero e gamberi. Grandissimo successo per questi due piatti, che erano accompagnati da eccellenti vini della Cantinetta grazie ai consigli della sommelier Giusy Caimi.

image

Processed with MOLDIV

Grande collaborazione tra i collaboratori della festa grazie all’impegno di tutte le persone che hanno dato una mano per realizzare questa festa.

Processed with MOLDIV

Gli organizzatori ringraziano la Riseria Capittini di Galliate (No), Funghi Fontana di Momo (No), la Cantinetta del “Punto Caffè” di Cogliate (Mb), “La Madonnina Restaurant and Catering” di Cogliate (Mb), e Lo chef Simone Pezzulla che ha realizzato un menu particolare, semplice e raffinato, regalando i sapori della terra, gustosi e genuini ai numerosissime persone accorse alla festa.

Arrivederci all’anno prossimo con una nuova festa all’insegna del gusto.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.