In una ciotola versate tutti gli ingredienti
Amalgamate con le mani fino ad ottenere un impasto morbido ma compatto
Formerete un panetto
Prelevate dei pezzetti di impasto e formate delle palline grandi come una noce
Posizionatele distanziate sul vassoio o sulla griglia della vostra friggy , schiacciandole leggermente con le mani
In questo modo. Preriscaldate la friggy a 170° per 2/3 minuti programma bake o air fry
Cuocete i biscotti a 170° per 10 minuti, dovranno essere dorati in superficie
Una volta pronti, lasciateli raffreddare un pochino prima di prelevarli dalla griglia o dal vassoio, risulteranno morbidi appena sfornati, ma una volta raffreddati si induriranno e diventeranno croccanti
Davvero invitanti. Penso proprio che li preparerò con un gusto speciale: con lo zucchero al pino.
Wow! Fammi sapere allora come sono venuti, grazie 🥰