Oggi sono 4 anni a Casa nuova…

Esattamente quattro anni fa il 22 novembre abbiamo traslocato in una casa piccola, fra i palazzi di un quartiere popoloso. Abbiamo detto addio alla vita di paese, alla splendida vista di cui godevamo ogni giorno, al parcheggio facile e ad una casa più grande. All’inizio non è stato facile abbiamo dovuto adattarci a dei nuovi spazi, abbiamo dovuto crearci una nuova routine ma sono contenta di essermi trasferita. Su questo non ho nessun dubbio e non tornerei mai indietro e questo per un’infinità di motivi che non sto qui a dirvi.

Questi 4 anni hanno visto cambiare tante cose nella nostra famiglia, sono successe cose belle e brutte, abbiamo stretto nuove amicizie e deciso di allontanare persone che ci hanno fatto soffrire. Abbiamo viaggiato e siamo stati con le persone che amiamo. Siamo cresciuti e tra litigi, coccole e tante risate abbiamo fatto di queste quattro mura la nostra CASA.

Per festeggiare anziché fare una torta ho deciso (complice il confinamento da zona rossa) di fare una casetta di frolla e niente con una torta avrei fatto prima 😀 😀 😀

Buon anniversario a noi !!

Ps Poichè ci siamo divertiti a fare la casetta mi sa che la rifaccio e ve lascio la ricetta anche perchè si presta come dolcetto natalizio non trovate?