Crea sito

Mission

Ci sono tantissimi blog di cucina, e allora perché dovreste seguire proprio il mio??

Ebbene mi sono fatta anche io questa domanda e sappiate che dal cilindro non ho tirato fuori la risposta giusta, per intenderci quella dall’effetto wow.

Posso dirvi però cosa è per me questo blog e quale è la filosofia con cui l’ho creato, la sua mission se vogliamo usare una parola inglese.

Mi piace immaginare questo blog come un piccolo salotto dove mentre siamo seduti comodamente possiamo mangiare qualcosa e fare 4 chiacchiere o magari leggere un libro sorseggiando una tazza di te.

Ecco che quindi troverete tante ricette diverse per preparare una buona merenda e concedervi una coccola golosa, ma potrete leggere anche qualcosa su un mio viaggio o su un libro che ho letto o semplicemente su quello che mi è successo durante la giornata.

Insomma immagino il blog come un angolo della mia vita in cui condivido le ricette che preparo e quello che mi capita, dove magari anche qualcuno di voi si potrà riconoscere, perché mi piace pensare a me, come la persona della porta accanto.

Il titolo del blog è il filo rosso che unisce tutto, si perché le 5 del pomeriggio è il momento in cui mi concedo una pausa con una tazza di te e un biscotto o una fetta di torta ed è l’ora in cui tutti i miei post vengono pubblicati.

Mi piacciono le crostate e il cioccolato, mi piace leggere, viaggiare ad un ritmo lento e amo con tutta me stessa l’inverno.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.