Torta Frozen in pdz, Auguri Ester!!

Fine settimana movimentato, chi mi segue ha capito che ho fatto due belle torte impegnative negli ultimi due giorni, ieri ho consegnato questa fantastica torta di Frozen alla piccola Ester che ha compiuto 6 anni!

Augurissimi piccola Ester, vedere la tua reazione davanti alla torta è stato qualcosa di fantastico, mi hai riempito il cuore!

Mi ha fatto dimenticare di colpo tutta la fatica e mi ha ricordato uno dei motivi principali per il quale amo giocare con i colori 🙂

 

torta frozen in pdz

 

Questa torta di Frozen è partita da un’idea presa tra le tante immagini che si trovano sul web, ho voluto riprodurre così Elsa e il piccolo amico Olaf che sta scivolando sul ghiaccio 🙂 , per riprendere due momenti molto magici del film disney, è stato un compito veramente arduo, i lineamenti di Elsa sono tutto fuorché facili. Sono davvero molto soddisfatta di me stessa, è una torta che mi ha richiesto molto tempo ma come ogni volta dove c’è tanto lavoro dietro poi la soddisfazione è infinita.

é una piccola torre di 3 torte intervallate da basi di polistirolo, il busto di Elsa con la testa è alta 22 cm la torta in totale credo sia sui 26, pan di spagna fatto con tanta pazienza 🙂 senza ausilio di agenti lievitanti, farcito con crema chantilly e goccine di cioccolato al latte.

Ovviamente tutta mangiabile, a rendere tutto così magico, tutte le polveri e i gel luccicosi bellissimi, che in foto non si vedono bene!

Che dire, ancora augurissimi Ester da parte di Sapore di Arianna!

Spero che questa torta ti abbia regalato un sogno bellissimo 😉