Nuova collaborazione con l’azienda McVitie’s!

Ciao a tutti miei lettori, oggi ho il piacere di presentarvi un’azienda con la quale collaborerò molto volentieri, è la McVitie’s, famosissima azienda che produce i biscotti Digestive e guardate un pò… ho avuto il piacere di trovare all’interno del pacco 2 qualità differenti di biscotti oltre alle classiche Digestive che tutti conosciamo e apprezziamo da anni!
Sono:
Original Digestive,
Digestive ai Fiocchi d’Avena,
Digestive alla Frutta (a soli 38 calorie a biscotto!)

Non vedo l’ora di mettermi all’opera e di proporvi qualche ricetta light e Healthy con questi biscotti che tutti amiamo =)
_______________________________________________________________
McVitie’s … una storia iniziata nel 1809!
Sapevate che nel 1892, dopo più di 50 anni di esperienza nella realizzazione di biscotti, Sir Alexander Grant di McVitie’s sfornò il PRIMO Digestive al mondo?
Fin da allora diverse generazioni hanno potuto gustare questo biscotto delizioso, realizzato sempre secondo la nostra ricetta segreta. Proprio per questo, solo McVitie’s è l’unico Digestive originale.
L’Azienda McVitie’s trova le sue origini in Scozia nel 1809 con la nascita di Robert Mcvitie, il quale per realizzare il suo sogno inizia a lavorare come apprendista presso un forno di Dumfries.
Nel 1830 Robert Mcvitie apre il suo primo emporio ad Edimburgo e comincia a commercializzare i prodotti del suo forno. Negli anni seguenti il piccolo forno lascierà il posto ad una grande fabbrica che si espanderà tantissimo e che si concentrerà nella produzione di biscotti.
Secondo la ricetta della tradizione, i biscotti Digestive di McVitie’s forniscono un’importante fonte di fibre e vengono fatti con i migliori ingredienti integrali.
Tutti i McVitie’s sono deliziosi ed adatti ad ogni occasione. Perfetti a colazione, da gustare con tè, caffè, latte, ti accompagnano ogni ora del giorno, per uno snack davvero insuperabile.
_________________________________________________________________
Ed ecco i prodotti che l’azienza McVitie’s mi ha gentilmente inviato:

20141007_151127_Richtone(HDR)2
I McVitie’s Digestive non contengono coloranti, aromi artificiali e grassi idrogenati e grazie alla loro friabilità e al loro gusto originale, continuerai a mangiarli uno dopo l’altro senza sentirti in colpa.
Spero possano piacervi le ricette che vi proporrò con questi prodotti e nell’attesa vi invito a sfogliare il loro sito internet
e la loro pagina facebook McVitie’s!

A prestissimo e grazie McVitie’s per la fiducia! =)

5,0 / 5
Grazie per aver votato!

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.